sostituzione luce spia accensione aria condizionata

moorning

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
208
0
16
Lesmo
moorning.altervista.org
Ciao a Tutti mi si è bruciata la luce della spia di accensione dell'aria condizionata sapete come posso fare per sostituirla?, dove posso trovare la lampadina di ricambio ed il costo? oppure dite che mi conviene portarla a sostituire dal meccanico e quanto mi può chiedere.
grazie

moorning":2pjon730 ha detto:
Ciao a Tutti mi si è bruciata la luce della spia di accensione dell'aria condizionata sapete come posso fare per sostituirla?, dove posso trovare la lampadina di ricambio ed il costo? oppure dite che mi conviene portarla a sostituire dal meccanico e quanto mi può chiedere.
grazie
pietà ragazzi :hail) :asd)
C'è un topic al giorno su questo argomento... Usate di più la funzione cerca :OK)

ma qui si parla della spia, non della luce delle manopole.. sono indipendenti ;) ..

Se non erro la lampadina della spia è saldata direttamente sulla scheda del clima, non è proprio un'operazione da 5 min, a meno che tu non sia appssionato di elettronica..

Paolo17":2np0515g ha detto:
ma qui si parla della spia, non della luce delle manopole.. sono indipendenti ;) ..

Se non erro la lampadina della spia è saldata direttamente sulla scheda del clima, non è proprio un'operazione da 5 min, a meno che tu non sia appssionato di elettronica..
ah allora grazie :grazie)

Esatto sulla stessa manopola ci sono 3 luci (Auto), (mono) e (quella con il simbolo aria condizionata) ma soltanto una non va, quindi penso il problema sia differente.
Quando premo il tasto si sente il bip quindi penso che l'aria condizionata funzioni comunque (almeno così mi pare).
E' già successo a qualcun'altro?

La cosa più semplice che puoi fare è aprire la centralina del clima (4 vitarelle) e vedere se è un led o una lampadina.. la porti da qualcuno che ci sa fare col saldatore e hai fatto..