sostituzione lampadine manopole comandi aria

marcober18

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2009
18
0
1
Ciao ragazzi mi si sono bruciate le lampadine dell'illuminazione comandi aria calda fredda, posizione aria, e velocità vorrei sostituirle da me ma come faccio a smontare il tutto.? Potete aiutarmi dandomi indicazioni sul da farsi grazie :sgrat)
 
marcober18":1g0a5o9h ha detto:
Ciao ragazzi mi si sono bruciate le lampadine dell'illuminazione comandi aria calda fredda, posizione aria, e velocità vorrei sostituirle da me ma come faccio a smontare il tutto.? Potete aiutarmi dandomi indicazioni sul da farsi grazie :sgrat)


devi togliere prima l'autoradio e poi trovi le viti per togliere il cassettino portaoggetti con il portabicchieri e subito dopo puoi togliere i comandi del clima!!!! ;)
naturalmente se hai il clima manuale ma penso tu abbia quello giusto???
 
Top