Ciao ragazzi mi si sono bruciate le lampadine dell'illuminazione comandi aria calda fredda, posizione aria, e velocità vorrei sostituirle da me ma come faccio a smontare il tutto.? Potete aiutarmi dandomi indicazioni sul da farsi grazie :sgrat)
Ciao ragazzi mi si sono bruciate le lampadine dell'illuminazione comandi aria calda fredda, posizione aria, e velocità vorrei sostituirle da me ma come faccio a smontare il tutto.? Potete aiutarmi dandomi indicazioni sul da farsi grazie :sgrat)
devi togliere prima l'autoradio e poi trovi le viti per togliere il cassettino portaoggetti con il portabicchieri e subito dopo puoi togliere i comandi del clima!!!!
naturalmente se hai il clima manuale ma penso tu abbia quello giusto???