Sostituzione lampadina faro ma dice ancora avaria!!

pricipenero

Nuovo Alfista
4 Maggio 2009
37
0
6
Salve a tutti...

Ho effettuato la sostituzione della lampadina del faro ma dice ancora avaria il computer di bordo!!

Come mai

grazie per le risposte
 
tipo audi s5 ;) ....
skerzo...no ho messo una lampadina normale...come quella che gia c'era...bha...magari la smonto e rimonto...
 
pricipenero":3c296wbu ha detto:
tipo audi s5 ;) ....
skerzo...no ho messo una lampadina normale...come quella che gia c'era...bha...magari la smonto e rimonto...

domanda stupida.. si accende? :asd)
 
sisi...va bene...cioe si acende solo che il computer di bordo non la vede e mi da avaria... :grazie)
 
Alfa 147 Serie0 1.9 JTD 115cv Distinctive, 5porte, nero fuoco, supersport 17", interni in pelle ghiaccio, pack inverno (sedili, specchietti e ugelli riscaldabili), clima bi-zona, cruise control, lavafari, autoradio sony cdx-gt410 con penna usb 4giga, terminale doppio tondo da 75, frecce bianche, antennino, aerotwin, pinze rosse+adesivi "alfa romeo" by ruspy, mozzi e boiler neri, portassicurazione AR nero, spoiler gta, EGR tappata, tubo ic superiore fascettato, scritta bianca AR su spazzole, poggiatesta con logo AR cucito, kit xeno 5000k obd2world, montanti interni gta, fari gta, poggiapiede+pedaliera+battitacco in acciaio inox con logo AR! CLICCA QUI


Ma la tua è spettacolare...!!! :clap) :clap) hai delle foto da linkarmi
 
è possibile che anche quella che hai montato abbia un contatto un po' lasco e stia per fulminarsi...

Oppure hai sbagliato lampadina :asd)
 
Top