Sostituzione lampada fendinebbia

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
Salve, si è fulminata la lampadina del fendinebbia dx. Potreste dirmi che lampadina comprare e come smontare per sostituirla?
Grazie

angelovolante":1tqauqwe ha detto:
Salve, si è fulminata la lampadina del fendinebbia dx. Potreste dirmi che lampadina comprare e come smontare per sostituirla?
Grazie
fra le faq ne trovi una con l' elenco di lampadine che servono...

Sono le h1

Sono le h1 e cmq sul libretto U & M dice di rivolgersi al servizio autorizzato alfa romeo non solo per la regolazione , ma anche per la sostituzione !

Re: Sono le h1

ha
max14716":39z68ptb ha detto:
Sono le h1 e cmq sul libretto U & M dice di rivolgersi al servizio autorizzato alfa romeo non solo per la regolazione , ma anche per la sostituzione !
se stai a vedere il libretto dovresti andare in alfa anche per levare la polvere dall'antenna :asd)
metodo paolo home made:
prendi un filo di ferro rigido, lo pieghi a 90° con in punta un fastom femmina leggermente largo, al quale colleghi la lampadina, e in 1 minuto come un dottore con il suo bisturi :asd) hai sostituito il fendinebbia che è quello che fa più bestemmiare...

secondo il libretto pure per fare benzina devo andare in conce :sarcastic) cmq io li ho sempre cambiati (oddio sempre nà volta)con le mani e devo dire la verità non ho fatto tanta fatica... sclero molto di + con le posizioni che non trovo il buco( :asd) )

no no e perchè :confusbig) apri il cofano motore e la cambi da dietro il faro (c'è un coperchietto da togliere x arrivare alla lampadina)cmq sul libretto U&M è tutto scritto e illustrato :OK)
edit: aspè, se hai la serie0 fai come ti ho detto, altrimenti la restyling non saprei, cmq sul manuale sarà spiegato sicuramente