Sostituzione frego portello posteriore

dogbert

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2007
2
0
1
www.riccardofontana.it
Ciao a tutti,

qualche simpatico bast...o mi ha fregato il fregio posteriore della mia nasona (quello che gira per coprire la chiave del modello del 2001).
L'ha proprio spaccato via, è rimasto un pezzettino di plastica nera che gira attaccato al perno.
Il meccanico mi ha detto che bisogna cambiare tutto il blocco serratura posteriore. Ma sarà vero ?

Sulla lista delle spare-parts ho visto questo:
fregio portellone rotante (serie0) - 71717904 - 22,64 €

e mi sembra poco come prezzo per tutto il blocco.
Se lo trovo in giro da qualche ricambista poi è un lavoro facile per sostituirlo ?

p.s.: tra l'altro qualche bast...o mi ha pure ciulato l'antenna... ma in che mondo viviamo ?????

Saluti,
Rick

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle)
Che schifo si attaccano a tutto purtroppo :KO) ,non ne ho la più pallida idea di quanto possa costare,aspettiamo gente più esperta :OK)

Non me ne parlare....
oramai la mia povera nasona le ha subite tutte... sportellate, righe, bozzi sul cofano (un maledetto SUV che mi ha lasciato l'impronta della gomma ma neanche un numero per il danno). L'ultima è stata l'antenna, ma già quando ho visto che si erano ciulati il fregio mi sono girate parecchio le .... scatole.

La mia :inocchio) farà due anni fra qualche giorno,è nera,fino ad inizio Dicembre ti giuro non aveva nemmeno un graffio,al centro commerciale il vicino di parcheggio molto animale mi ha dato una sportellata e fatto saltare la vernice e naturalmente con il cavolo mi ha lasciato un numero e l'ho lasciata così,a me hanno fregato due antennini e 5 set completi di copri valvole