Sostituzione fregio anteriore 147 serie 3 (blackline)

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Dovrei sostituire il fregio anteriore! un sassolino sparato da un veicolo che mi precedeva me l'ha ammaccato :mad2) che diavolo :mad2)
qualcuno saprebbe indicarmi come si fà spiegandomi passo passo come devo procedere ?
Ah, la mia è una 147 serie 3 black line!

ho trovato questo su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=010

che dite? và bene come attacco?
:grazie) a tutti come sempre :handclap)

Consiglio personale, prendilo originale dal tuo conce così magari in 2 secondi te lo cambia pure gratis... ;)

Fulvioz":3oc7rd8b ha detto:
Consiglio personale, prendilo originale dal tuo conce così magari in 2 secondi te lo cambia pure gratis... ;)

.. quello di ebay non è originale?
pensavo anch'io di andare dal conce (è meglio),
un dubbio che mi viene adesso è... ma c'è da cambiare tutta la parte satinata di sopra(quella del cofano) o solo lo stemma? l'inserzione di ebay non spiega nulla :shrug03)

KillBill86":3226riiz ha detto:
Fulvioz":3226riiz ha detto:

un dubbio che mi viene adesso è... ma c'è da cambiare tutta la parte satinata di sopra(quella del cofano) o solo lo stemma? l'inserzione di ebay non spiega nulla :shrug03)

Solo lo stemma... ;)

KillBill86":ckzxrsi9 ha detto:
Fulvioz":ckzxrsi9 ha detto:

Per la 147 quel fregio non va bene...andrebbe per le 145/6 155 e alcune 156..ma per la nasona no perche intorno nella parte anteriore intorno al fregio ha un contorno in finto argento e credo che sia tutto un pezzo. :OK)

Un saluto. Luca