Sostituzione freccine laterali (da arancio a bianche).

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
Evvai, mi è venuta voglia di ammodernare la mia nasona :asd) :asd)
Dopo il finalino Pilot2 e la striscia cromata sullo scudo, in pieno delle mie facoltà mentali ho deciso di andare oltre e sostituire le frecce con quelle bianche della GTA.
Ora mi chiedo: come posso sostituirle senza rompere tutto e rigare la carrozzeria come mio solito?
Nella Uno le stracciavo fuori e uscivano, però nella 147 penso sia diverso.
C'è una procedura particolare?

Allora è molto semplice, prendi un cacciavite piatto sottile ma robusto, inseriscilo tra la carrozzeria e la freccia dal lato che sta sotto lo specchio retro per intenderci e spingi verso il muso, in quel punto c'è il gancetto mobile che vedi in quelle nuove :OK)
P.S. okkio che il cavo è all'interno è corto e se ti cade dentro nel passaruota sono .azzi!

Spero di essermi spiegato bene :matto)

spingi le freccine dal muso della macchina verso il posteriore;si piega una linguetta che le tiene in pressione sulla carrozzeria.A me la prima volta è stato difficile perchè le freccine parevano saldate al parafango ma mi sono aiutato con un pezzetto di legno per non rovinare la vernice ma credo che una leva di plastica andrà comunque bene.spero di esserti stato d'aiuto.ciao

Porcamiseria, e dire che avevo cercato pure la FAQ :all_coholic)
Beh, grazie a tutti, almeno non spacco nulla :grazie)