Sostituzione Filtro Antipolline

147ista

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
26
0
1
Provinicia di Roma
Qualcuno di voi mi sa dire dove si trova il filtro antipolline?

Ho sostituito tutti i filtri, cambiato olio, cambiate le pasticche ecc. ecc. ma questi filtri non riesco proprio a trovare dove l'hanno messi!!!

il meccanico dell'alfa mi ha detto di andare da lui che non è facile sostituirli e non mi ha voluto dire dove sono!! (bastardo) :mitra)

Solo voi mi potete aiutare :?: :?:

:grazie)
 
sono sotto il cruscotto lato passeggero ma sono balordi da togliere e ci va una chiave apposta.cmq molti amici qua lo hanno sostituito con successo :OK)
 
Grazie di cuore, almeno adesso ho un indizio, sto giù in garage e le ho provate tutte, la chiave apposta credo che è la 5,5 che di solito non si trova, ma dovrei averla!!!

CMQ se qualcuno di Voi avesse delle indicazioni più precise evito di smontare tutti i bulloni da 5,5!!!!


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
vai sul cerca e digita filtro antipolline ci sono centinaia di discussioni e sulla faq dovrebbe pure spiegarlo (almeno una volta c'era) ;)
 
TROVATO!!!!

Che ci vuole a dire (come hai iniziato a dire tu, caro amico ilplay:

SI TROVA SOTTO I PIEDI DEL PASSEGGERO

SMONTARE 3 BOLLONI DA 10 IL PEZZO DI MOQUETTE CHE COPRE IL MOTORINO DELL'ARIA

IN FONDO IN FONDO A DX SI TROVA UNA STAFFA AD L (MA NON SI VEDE!) TENUTA CON 3 BOLLONI DA 5,5!!!

Il resto ancora non l'ho fatto, devo trovare una chiave a tubo da 5,5... speriamo di ritrovarla, ce l'avevo!!!!


Ciao Raga!!!
:X) :X) :X)
 
Top