Sostituzione fanali anteriori 147 restyling

maelstrom1981

Nuovo Alfista
12 Novembre 2007
12
0
1
Bologna
Avrei avuto la folle idea di sostituire i fanali anteriori della mia 147, con quelli di una 206.
per il momento è solo un'idea, ho fatto qualche prova con photoshop, ma ci sto pensando su.
conosco bene il tipo di lavoro che ci sarebbe da fare, e so che non sarebbe una cosa facile.
volevo solo sapere se qualcuno aveva già fatto una cosa del genere, anche con un'altro tipo di fanale.
se c'è qualcuno che conosce qualche persona che lo ha fatto, link che mi possano aiutare o anche solo immagini sarei grato di un aiuto.
grazie a tutti
alex
 
con i fanali della 206 verrebbe un lavoro tipo questo:
 

Allegati

  • !!p8gQBQCG0~$(KGrHgoH-CoEjlLl)2U9BJ22EsQgH!~~_12.jpg
    !!p8gQBQCG0~$(KGrHgoH-CoEjlLl)2U9BJ22EsQgH!~~_12.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 564
i fanali non sono di una 206 .si che esiste . A me non piace il davanti ma il dietro si...
 

Allegati

  • !!p8gP3Q!20~$(KGrHgoH-C4EjlLl0-E2BJ22Edy6YQ~~_12.jpg
    !!p8gP3Q!20~$(KGrHgoH-C4EjlLl0-E2BJ22Edy6YQ~~_12.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 558
  • 0fa3_12.jpg
    0fa3_12.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 551
Dalla prima foto sembrava quasi un fotomontaggio :nod) Davanti mi piace, dietro no :nono)
Davanti quei fanali nuovi non le stanno poi così male, sono quelli "aftermarket" per la 206?
 
147jet":2zm65jgn ha detto:
Dalla prima foto sembrava quasi un fotomontaggio :nod) Davanti mi piace, dietro no :nono)
Davanti quei fanali nuovi non le stanno poi così male, sono quelli "aftermarket" per la 206?
si i fari sono della 206 aftermarket...hanno 4 tondini cosa che la 206 non ha e il faro è poliessoidale...altra cosa che 206 non ha...
 
non male, grazie per la foto, inizio a farmi un'idea di come potrebbe venire, anche se i fanali che voglio montare sono diversi. se ce ne sono ne aspetto altre.
Alla fine non sembra neppure tanto stravolta.
mi piace molto anche il portellone, senza logo e che taglia i fanali, unico dubbio è...se si deve smonatre il fanale posteriore (la parte sul portellone)?
posterei alcune foto, magari una della mia 147 e quella modificata a photoshop, ma non riesco, il programma dice che sono troppo grandi (inteso come dimensione del file, come si può fare?).
 
Se sai usare photoshop ti consiglio di ridurle come dimensioni. Per una visione sul forum una risoluzione di 800x600 va bene...
 
Top