Sostituzione e consiglio su altoparlanti 147 3p

rapidello":x7ynpmtw ha detto:
Arge":x7ynpmtw ha detto:
rapidello":x7ynpmtw ha detto:
Arge":x7ynpmtw ha detto:
dimmi, Woofer e Tweeter, quali ? , cioè in base a che cosa scegli le casse da abbinare alla sorgente ?
quali sono i parametri che ti occorrono ?



..... la tua stupidità intelligggggenza ....


Perfetto, l' intelliggggente qui sei te e ne hai dato dimostrazione, oltre ad aver dato dimostrazione che sei un guru, un santone che ha la verità assoluta in mano....bravo, a che servono gli studi se tu sai nastrare un cavo ??

con questo passo e chiudo, non mi va di perdere tempo dietro ad un moccioso che fa i capricci credendosi infallibile , continuerò la mia conversazione privatamente.

bene....e magari spillagli pure qualche soldo....sembri molto bravo in questo...

:rotolo) :rotolo)
 
Ragazzi, scusatemi, sono stato un po' latitante, ma gli impegni di lavoro non mi rendono possibile la continua visione di internet..
Volevo solamente placare i toni...la mia era una domanda sicuramente banale, visto che avete TUTTI nozioni tecniche che io non presupponevano neanche esistessero.... :) Volevo solo precisare che nessuno ha mai tentato di vendermi niente, ne tantomeno "spillarmi soldi"..questo perchè immagino che la mia "assenza" abbia fatto pensare a delle "trattative" private...tutto qui. Io ritenevo fosse una domanda banale, la mia, dal momento che a quasi 40 anni non ho piu' la velleità di avere un impianto super tecnologico in auto...mi bastava che si sentisse un po' meglio, visto che il rendimento dell'impianto "di serie" è quello di una "radiolina phonola" di 30 anni fa!.....
 
Top