Sostituzione dischi ovalizzati

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
Ciao a tutti,da qualche settimana sento delle vibrazioni in frenata,specialmente quando sono ad alte velocità,leggendo sul forum ho capito di avere i dischi ovalizzati.
Se così fosse li devo sostituire;ho chiesto al mio meccanico un preventivo per sostituzione dischi con pastiglie e manodopera,totale tra i 250€ e i 300€,a seconda del disco montato.
300€ se monto i brembo lisci.
Secondo voi è buono come prezzo oppure è meglio se li compro su ebay??
in questo caso avete qualche rivenditore da consigliarmi??
IO ho visto questa inserzione :
http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-ALFA-14 ... dZViewItem
che ne dite??
Che pastiglie mi consigliate insieme ai dischi?
grazie in anticipo!!
ciao
 
ok,quindi vanno bene sia le pastiglie che i dischi??In alternativa ho visto anche quelli sport max della brembo baffati,che ne dici??ciao
 
angelo81":oj0r2sis ha detto:
le jtd che io sappia montano tutte gli stessi dischi in ogni caso essendo la tua del 2003 monta i 284 di diametro :OK)

Esatto, erano le prime versioni dei 1.6 105cv che montavano dischi pieni e non autoventilanti
 
sono prossimo all'acquisto dei dischi dell'inserzione,però volevo sapere,visto che un mio amico si è proposto di cambiarmeli,se doveva fare qualche operazione particolare??
ad esempio per il fatto del sensore sulla pastiglia sinistra!
grazie ciao
 
JIMMY_THE_KING":2twwvphu ha detto:
sono prossimo all'acquisto dei dischi dell'inserzione,però volevo sapere,visto che un mio amico si è proposto di cambiarmeli,se doveva fare qualche operazione particolare??
ad esempio per il fatto del sensore sulla pastiglia sinistra!
grazie ciao

lato guida colleghi il cavetto della pastiglia , lato passeggero lo tagli tranquillamente
 
Top