sostituzione dischi e pastiglie

ma le premier sono silenziose come pasticche ? o rischio di trovarmi a dover sopportare il continuo fischio in frenata?

sono lostesso abbinamento che ho acquistato io..lo monterò domani se vuoi una risposta buona devi attendere alla settimana prossima dopo 500km di cui 200km li dovrò fare di rodaggio...

garamant":icnouzai ha detto:
ragazzi come si intuisce dal titolo devo sostituire dischi e pastiglie ant. alla mia nasona non sapendo assolutamente i prezzi di questi ricambi mi ero messo alla ricerca su ebay e ho trovato questi secondo voi come sono? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A..._automobili?hash=item5d26979d36#ht_5536wt_746

esattamente quelle che ho acquistato io a febbraio, proprio dallo stesso utente di ebay ad un prezzo simile(118 + spedizione se ben ricordo)

fidati, vai tranquillo, ci ho fatto quasi 10 mila km ed è tutto ok, sia le pastiglie che i dischi

:ciao)

guidom77":9m77fw7i ha detto:
esattamente quelle che ho acquistato io a febbraio, proprio dallo stesso utente di ebay ad un prezzo simile(118 + spedizione se ben ricordo)

fidati, vai tranquillo, ci ho fatto quasi 10 mila km ed è tutto ok, sia le pastiglie che i dischi

:ciao)

hehehe sono contento anche io! ogni tanto si leggono cose brutte su queste pastiglie...

io ho appena preso i brembo ma a 100 euro... su ebay..l'asta partiva da 100 euro e si è farmata li... se vi interessa il venditore ha reinserito l'annuncio