sostituzione dischi e pastiglie!!!ancora originali!!!!

micusenzio

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2010
164
0
16
43
chieri(to)
ciao a tutti,dopo aver fatto il mega tagliando alla mia amata bimba,ovvero la :inocchio),e non sapendo che cavolo fare oggi mi sono messo alla ricerca su internet di bei due set di dischi e pastiglie ant e post per la sostituzione,visto che la mia alfetta monta ancora gli originali dopo 232000km.visto e considerato che la uso prevalentemente in autostrada,non volevo spendere tanti soldini per questa sostituzione.ho visto su ebay che ci sono rivenditori che hanno delle offerte semplici a buon mercato senza essere il plus ultra tra le marche(brembo-ferodo),pero' mi ha incuriosito un'offerta riguardante dischi metelli e pastiglie remsa a soli 140 euro... qualcuno di voi li ha montati e saprebbe dirmi come sono??grazie in anticipo ciao :D :D :D

R: sostituzione dischi e pastiglie!!!ancora originali!!!!

Ad occhio andrei sulle solite marche blasonate, brembo e ferodo. Si tratta pur sempre di freni. Se si usurano prima del dovuto, o peggio se in frenata causano problemi sono cavolacci amari.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

considerando i tuoi consumi potresti anche farne a meno senza accorgetene :muaha)

micusenzio":3nicvuvr ha detto:
monta ancora gli originali dopo 232000km.visto e considerato che la uso prevalentemente in autostrada,
:sgrat) cioè ?
hai fatto 232ooo km e hai su ancora le prime paste e dischi ? :?: :?: :asd) :asd) non ci credo :yep) :yep)

usi altri sistemi di frenata ? :asd)

280px-Flintstones.jpg

iabadabadùùùùùùùùùùù !!!!! :D

°maCHo°":2lvw17q8 ha detto:
micusenzio":2lvw17q8 ha detto:
monta ancora gli originali dopo 232000km.visto e considerato che la uso prevalentemente in autostrada,
:sgrat) cioè ?
hai fatto 232ooo km e hai su ancora le prime paste e dischi ? :?: :?: :asd) :asd) non ci credo :yep) :yep)

usi altri sistemi di frenata ? :asd)

280px-Flintstones.jpg

iabadabadùùùùùùùùùùù !!!!! :D
nooooooooooooo,ho solo i dischi originali,le pastiglie pastiglie fossero quelle potrei andare nel guinness world record!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

GabryPontePowerMix":sdacjhvr ha detto:
Anakin":sdacjhvr ha detto:
sulla baia ho visto quest'offerta per i dischi brembo e pastiglie ferodo

http://www.ebay.it/itm/KIT-DISCHI-FRENO ... 5d299fed69

secondo me metti questi e vai sereno, ottime marche :OK)
se devo dirti la verità un mio amico con la stessa mia auto con dischi brembo non si è trovato benissimo,si sono subito bruciati nonostante non è un pilota e non gli piace andare forte,quindi sono indirizzato piu' a provare nuove marche per la curiosità,visto che su tante cose ci ho visto lungo,poi nel caso facessero scrivo vi direi subito di non comprarli,pero' se sono buoni allora con 140 euro fate un affare!!!!!!!!

visto che a breve dovrò cambiarli anch'io, e che venerdì la devo portare al collaudo, ieri sono andato dal meccanico il quale mi ha detto che in estate (luglio - agosto) la bosch fa gli sconti sul pacchetto dischi + pastiglie e mi verrebbero il 30% in meno
quindi per il momento ho deciso di lasciar stare e prenderò poi tutto quest'estate