Sostituzione debimetro con altro modificato...che dite???

Dico che ci sono sistemi più intelligenti per guadagnare coppia, che non "taroccare" il dato di portata d'aria che arriva alla centralina... soprattutto nel benzina che deve lavorare con un rapporto aria/benzina fisso, questo tipo di modifica non so se sia più utile o dannosa, sicuramente aumentano i consumi ma le prestazioni bisogna vedere, in quanto se arricchisce troppo parte della benzina iniettata non brucia nemmeno...

Però se nel prezzo è compresa la tipa che ha messo nell'annuncio, prendilo subito... :asd)

gennaio.jpg

lascia perdere il debimetro,nn lo prendere su ebay perchè ho saputo che ogni auto ha un proprio debimetro,e anche se i codici sono identici potrebbe non funzionare correttamente, cosa che spesso si verifica

DevilBoss86":ghfzxhlk ha detto:
lascia perdere il debimetro,nn lo prendere su ebay perchè ho saputo che ogni auto ha un proprio debimetro,e anche se i codici sono identici potrebbe non funzionare correttamente, cosa che spesso si verifica

Sei proprio sicuro? mi sembra strano che ogni auto abbia un debimetro diverso.

Scusa ma allora anche se i codici sono uguali come fanno per esempio in officina a ordinarti quello giusto? :confusbig)

ne provano diversi fin quando nn trovano quello che rispetti gli stessi parametri.
Alla fine penso che se non trovano quello adatto copiano i parametri e ne mandano a chiamare uno con gli stessi paramentri che logicamente sia stato provato prima della spedizione

Ho fatto la domanda al venditore EBAY a riguardo:

L'identificazione deve necessariamente avvenire tramite un codice prodotto .
Non puo' essere personalizzato per ogni auto a prescindere dall'identificativo prodotto .
Per danni al motore non puo' esistere nessun flussometro che possa danneggiare il motore in quanto la centralina di gestione della sua auto verifica il corretto funzionamento , diversamente elimina la funzionalità del flussometro e invia parametri base di sicurezza .
Provi ad ascoltare uno dei nostri clienti per verificare la nostra serietà e le serietà del prodotto stesso .
Saluti M. F.

Che ne pensate???

Che in qualsiasi caso io do poca importanza ai pareri dei venditori, dicono di tutto pur di "piazzarti" qualcosa (ovviamente non sono tutti cosi), sempre meglio sentire il parere di altri.