Sostituzione Connect

Sbarb

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2011
58
0
6
Casteddu
Ciao a tutti!
Nella mia 147 c'è il connect navi dell'alfa romeo, montato aftermarket ma comunque vecchio (non legge gli mp3)
Ultimamente sto avendo molti problemi col frontalino che a ogni dosso cerca di venire fuori, creando quindi una specie di scalino fra la facciata del connect e il pannello del climatizzatore (non so se mi sono spiegato bene ma vabbe non è importante!).
Visto che a Dicembre devo cambiare casse e tweeter sia all'anteriore che al posteriore, allora già che ci sono sistemo pure il connect!

per le casse, non voglio nulla di esagerato, ripudio cose come i subwoofer che come unico risultato hanno quello di occuparmi metà bagagliaio, dal mio punto di vista ovviamente
Mi sono orientato quindi verso un paio di alpine da 55rms che mi hanno detto essere della giusta potenza per alzare per bene il volume senza però dover montare amplificatori e roba del genere...
su questo la mia scelta è praticamente definitiva ma sono ben accetti suggerimenti


per quanto riguarda il connect....pensavo di cambiare solo il frontalino, però potrei valutare anche un rimpiazzo totale...quindi la domanda è: considerando che non voglio rinunciare al display e non voglio rinunciare al telefono (comodissimo), che cosa mi consigliate? ovviamente non ho nemeno intenzione di spendere un patrimonio all'acquisto, diciamo una cifra ragionevole nè troppo poco (=comprare cagate) nè esagerato (=comprare il top)
 
Top