Sostituzione comandi radio al volante

Non date ascolto a quel mattacchione di Teo! :asd)
Un modo per smontare quelle placchette c'è per forza, dato che stanno su in qualche modo e non perchè la Luna è nel segno dei gemelli! :asd)
Quando si porta la macchina da un tappezziere per far rivestire il volante, quelle placchette quasi sicuramente vengono smontate! Bisogna perderci un po' di tempo e cercare di capire come son fissate!
Secondo me, come tutte le parti dell'auto, sono fissate a gancetti e magari qualche goccia di colla!
Anch'io ho portato a sostituire i tasti, e mi hanno cambiato solo quelli, dato che avevo un segnetto sul volante, e quando ho ritirato l'auto il segnetto c'era ancora (quindi stesso volante)! :nod)

per prima cosa bisogna staccare la batteria perche' c'e' l'air bag poi bisogna svitare le tre viti che sono dietro l'air bag sulle piastrine verso l'interno ci sono due ritegni basta sganciarl,le piastrine con i comandi vengono forniti come normali ricambi. ciao

Stesso problema, sono andato al centro assistenza durante la garanzia e mi hanno detto che li avrebbero sostituiti in garanzia (una sola volta però) adesso la garanzia è scaduta, e sono in attesa che arrivino a breve...
non so....