Sostituzione Comandi CLIMA Manuali con CLIMA AUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Gambassi

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2011
1
0
1
Ciao a tutti,

Mi sono appena registrato nel forum, e devo dire che ci sono delle informazioni utili incredibili!
Possiamo smontare e rimontare la 147 pezzo per pezzo come meccanici professionisti!!! :)
Sinceramente non ho cercato a fondo se già esiste un argomento simile al mio, ma ho preferito scriverlo anche per presentarmi.
Dunque. Sono possessore di una 147 del '03 ed ho il clima manuale. La mia domanda è semplice. Posso montarci un gruppo comando di un clima automatico??? :ka)
Credo che a livello meccanico, cioè compressore ect non cambia niente tra i 2, ma solo a livello elettrico/elettronico/comandi. :thk)
Quindi, se smonto ed acquisto un comando automatico potrei sostituirli??? :bonk)

Ciao a tutti e grazie a ki mi risponderà

Luca

Ciao e benvenuto, appena hai un attimo passa pure in Presentazioni in modo da farti conoscere a tutti quanti! :welcome) :welcome) :welcome)

Ti posso dire che riguardo al tuo quesito, se non vado errato, ci sono molte discussioni già aperte che in cui troverai tante informazioni; se utilizzi la funzione 'cerca' del forum sicuramente troverai molte discussioni che trattano l'argomento. :ciao) :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.