Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato nel forum, e devo dire che ci sono delle informazioni utili incredibili!
Possiamo smontare e rimontare la 147 pezzo per pezzo come meccanici professionisti!!!
Sinceramente non ho cercato a fondo se già esiste un argomento simile al mio, ma ho preferito scriverlo anche per presentarmi.
Dunque. Sono possessore di una 147 del '03 ed ho il clima manuale. La mia domanda è semplice. Posso montarci un gruppo comando di un clima automatico??? :ka)
Credo che a livello meccanico, cioè compressore ect non cambia niente tra i 2, ma solo a livello elettrico/elettronico/comandi. :thk)
Quindi, se smonto ed acquisto un comando automatico potrei sostituirli??? :bonk)
Ciao a tutti e grazie a ki mi risponderà
Luca
Mi sono appena registrato nel forum, e devo dire che ci sono delle informazioni utili incredibili!
Possiamo smontare e rimontare la 147 pezzo per pezzo come meccanici professionisti!!!
Sinceramente non ho cercato a fondo se già esiste un argomento simile al mio, ma ho preferito scriverlo anche per presentarmi.
Dunque. Sono possessore di una 147 del '03 ed ho il clima manuale. La mia domanda è semplice. Posso montarci un gruppo comando di un clima automatico??? :ka)
Credo che a livello meccanico, cioè compressore ect non cambia niente tra i 2, ma solo a livello elettrico/elettronico/comandi. :thk)
Quindi, se smonto ed acquisto un comando automatico potrei sostituirli??? :bonk)
Ciao a tutti e grazie a ki mi risponderà
Luca