sostituzione climatizzatore in garanzia

sculptor

Nuovo Alfista
30 Luglio 2008
12
0
1
Un saluto a tutti tanto per cominciare.
Vengo subito alla domanda:
il clima della mia 159 progression, nell'arco di un anno si è spento senza motivo per ben tre volte, senza tanti giri di parole il concessionario ha deciso per la sostituzione in garanzia, il punto è, che mi ha montato un apparecchio climatizzatore diverso ( praticamente hanno tolto la funzione MONO che permette il controllo di entrambi i comandi bi-zona, e non c'è più la funzione FULL AUTO ) dicendomi che era stato modificato dall'Alfa. Va bene la modifica, ma perchè hanno tolto quei comandi più o meno utili se io l'auto l'ho comprata con quel tipo di clima?
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione, se conosce qualche circolare dell'Alfa riguardo il clima, qualunque notizia.
Grazie a tutti
Alfredo
 
...quindi ci avrei guadagnato? Peccato che il concessionario non ne sapesse nulla.
Grazie Lelesch81
 
Grazie Adriano60.
Questa è una buona notizia e grazie al forum, imparo a conoscere la mia auto più quì che non dal conce.
 
Ma la tua non è my08 vero? Comunque anche la funzione full auto c'è ancora ma non ricordo come si attiva; lo sa bene l'utente mac geek ;)

Se non hai una my08 è molto strano perchè di solito i pezzi vengono cambiati in base al telaio.......ma che concessionario è il tuo? :sgrat)
 
Esatto non è una my08, ed il pezzo è stato cambiato comunicando il nr. di telaio.
A dire il vero il concessionario si è comportato bene, veloce e senza fare tante storie, anche se io non ho contatti diretti con loro, li conosco ma ci pensa il mio meccanico a fare tutto, e mi ha fatto vedere la bolla del ricambio con codice e nr. di telaio, arrivata da Torino credo.
Cmq poco male, se mi hanno montato un clima nuovo e le funzioni sono almeno le stesse va bene così.
Chiederò a mac come si attiva il full auto.
Grazie cuore sportivo.
 
cuoresportivo86":217sz10b ha detto:
Ma la tua non è my08 vero? Comunque anche la funzione full auto c'è ancora ma non ricordo come si attiva; lo sa bene l'utente mac geek ;)

Se non hai una my08 è molto strano perchè di solito i pezzi vengono cambiati in base al telaio.......ma che concessionario è il tuo? :sgrat)
Te possino cuoresportivo :nono) ancora nn te sei imparato come funziona stò benedetto climatizzatore :rotolo) :rotolo)

In bocca al lupo per la diagnosi :spin)
 
sculptor":2yqw94lg ha detto:
Esatto non è una my08, ed il pezzo è stato cambiato comunicando il nr. di telaio.
A dire il vero il concessionario si è comportato bene, veloce e senza fare tante storie, anche se io non ho contatti diretti con loro, li conosco ma ci pensa il mio meccanico a fare tutto, e mi ha fatto vedere la bolla del ricambio con codice e nr. di telaio, arrivata da Torino credo.
Cmq poco male, se mi hanno montato un clima nuovo e le funzioni sono almeno le stesse va bene così.
Chiederò a mac come si attiva il full auto.
Grazie cuore sportivo.

Se hai una pre-my08 non riesco a capire perchè col numero di telaio arriva un clima di una my08 :sgrat) .......Molto strano........ :scratch) :scratch)
 
MORGHI":j0xqzd1n ha detto:
cuoresportivo86":j0xqzd1n ha detto:
Ma la tua non è my08 vero? Comunque anche la funzione full auto c'è ancora ma non ricordo come si attiva; lo sa bene l'utente mac geek ;)

Se non hai una my08 è molto strano perchè di solito i pezzi vengono cambiati in base al telaio.......ma che concessionario è il tuo? :sgrat)
Te possino cuoresportivo :nono) ancora nn te sei imparato come funziona stò benedetto climatizzatore :rotolo) :rotolo)

In bocca al lupo per la diagnosi :spin)

E quello del my08 me ne scordo sempre come funziona :asd) :asd) :asd) Grazie per gli auguri e speriamo bene :boxe) :OK)
 
Top