Sostituzione bracci oscillanti

Barbery86

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2014
41
0
6
Salve ragazzi e da un po' che nn scrivo da queste parti, oggi finalmente sono arrivati i ricambi TRW della mia bestiolina ho speso per ora solo per i pezzi 415€ adesso spetta al meccanico montarli la prossima settimana perché ora impegnato secondo voi quanto andrò a spendere di manodopera visto che devo sostituire tutti e quattro bracci ed i gommini della barra stabilizzatrice?non vedo l'ora di sentire la mia nasona di nuovo silenziosa come un tempo visto che con i bracci originali sono riuscito a fare quasi 106 mk..un saluto :clap)
 
Bracci sostituiti

Prima settimana con i bracci sostituiti devo dire che è diventato quasi un piacere prendere le buche e la mia nasona è ritornata bella compatta come un tempo una meraviglia volante di una precisione unica che oramai non sentivo da un bel po' di mk... Il mio parere è e quello di consigliare a tutti di fare il cambio di queste parti usurate per riacquistare la stima della propria auto e vedrete che entrare in una vw non vi susciterà più invidia poiché a me succede ogni volta che mi metto alla guida dell'audi di mio padre... :OK) notte
 
Top