Dopo che il mecca mi ha fott...uto 200 euro per il trapezio superiore giustificando questa cosa a posteriori dicendo che non mi avrebbe fatto passare la revisione :mad2) :member) , ho deciso che della stabilizzatrice cambierò solo le boccole... l'idea iniziale era quella di mettere questa "rinforzata".(http://www.subito.it/accessori-auto/bar ... 957604.htm)
Ad ogni modo, ho trovato questa guida ormai da tempo
viewtopic.php?f=86&t=103402#p2378742
ma non spiega la parte fondamentale, ovvero come rimuovere sta benedetta barra... ora un idea ce l'ho, sicuramente bisognera calare la culla motore (o telaietto), il supporto motore dietro penso che andrà mollato anche quello ecc... Ma se qualcuno lo ha già fatto e mi da delle dritte sono qui apposta!!
Farò delle foto così completiamo la faq...
Riassumendo i miei quesiti sono:
1)info sulla rimozione della barra?
2)powerflex o birth, chi le ha provate?
3)mi ricordo di aver letto di qualcuno che inseriva parte della vecchia boccola nel fermo per aumentare lo spessore e quindi prolungarne la durata... qualcuno si ricorda di questa operazione?
Ad ogni modo, ho trovato questa guida ormai da tempo
viewtopic.php?f=86&t=103402#p2378742
ma non spiega la parte fondamentale, ovvero come rimuovere sta benedetta barra... ora un idea ce l'ho, sicuramente bisognera calare la culla motore (o telaietto), il supporto motore dietro penso che andrà mollato anche quello ecc... Ma se qualcuno lo ha già fatto e mi da delle dritte sono qui apposta!!
Farò delle foto così completiamo la faq...
Riassumendo i miei quesiti sono:
1)info sulla rimozione della barra?
2)powerflex o birth, chi le ha provate?
3)mi ricordo di aver letto di qualcuno che inseriva parte della vecchia boccola nel fermo per aumentare lo spessore e quindi prolungarne la durata... qualcuno si ricorda di questa operazione?