Sostituzione blocchetto chiave (forse)

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao qualche giorno prima che mi scada la garanzia ufficiale alfa e allora ho fatto una lista dei problemucci tra cui la spia air-bag, un difetto di verniciatura attorno allo stemma davanti e il blocchetto chiave che raramente faceva questo scherzo:
Il primo giro accende il quadro normalmente...aspettavo le candelette e quando dovevo poi avviare il motore non girava e dovevo tornare indietro riaspettare le candelette e tutto x un paio di volte...
I primi 2 problemi "risolti" mentre per l'ultimo mi hanno preso appuntamento con un tecnico alfa (x cambiarmi il blocchetto in garanzia) per oggi ma siccome io non potevo andare ho mandato mia mamma...
Quando sono tornato a casa ho visto che le chiavi non le avevano cambiate e non mi hanno neanche dato i nuovi codici...è possibile??
Poi mi sono ricordato che mio papà sul lancia K ha avuto lo stesso problema e gli avevano cambiato tutte le chiavi i blocchetti.
Allora mi è sorto il dubbio che non abbiano cambiato il blocchetto ma fatto qualcos'altro...E possibile ?
 
A me hanno cambiato il blocchetto di accensione perchè dava problemi e non è stato necessario cambiare nessuna chiave e nessun codice.
 
Top