Sostituzione battitacco

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao a tutti,

qualcuno di voi (sicuramente ;) ) ha già smontato i battitacchi sul modello 5p?


Vorrei sostituirli con quelli cromati versione T.I. che un amico è riuscito a recuperarmi... :elio)

Sapete dirmi qualcosa o indirizzarmi correttamente?

Grazie :hail)
 
C.C. Roth":3sj5hq0b ha detto:
Ciao a tutti,

qualcuno di voi (sicuramente ;) ) ha già smontato i battitacchi sul modello 5p?


Vorrei sostituirli con quelli cromati versione T.I. che un amico è riuscito a recuperarmi... :elio)

Sapete dirmi qualcosa o indirizzarmi correttamente?

Grazie :hail)
Si cambiano in 2 minuti, meglio tuttavia che te lo consigli qualcuno più "manuale" di me :OK)
 
dovrebbe esserci una vite sul davanit, vicino all'interruttore dell'interruzione di carburante, sfili la guarnizione porta e inizi a tirara, il battitcco e' aggangiato con tante clip
 
Si cambiano in 2 minuti, meglio tuttavia che te lo consigli qualcuno più "manuale" di me :OK)[/quote]

ma che tu sappia sono inseriti a pressione o ci sono anche delle viti di mezzo.... :sgrat)
 
147jet":ef1u79pj ha detto:
dovrebbe esserci una vite sul davanit, vicino all'interruttore dell'interruzione di carburante, sfili la guarnizione porta e inizi a tirara, il battitcco e' aggangiato con tante clip

c'è la si fa da soli?
 
C.C. Roth":2ghvigrj ha detto:
147jet":2ghvigrj ha detto:
dovrebbe esserci una vite sul davanit, vicino all'interruttore dell'interruzione di carburante, sfili la guarnizione porta e inizi a tirara, il battitcco e' aggangiato con tante clip

c'è la si fa da soli?

senza problema...primo sviti la vite e poi inizi a tirare
 
147jet":3prclu9x ha detto:
C.C. Roth":3prclu9x ha detto:
147jet":3prclu9x ha detto:
dovrebbe esserci una vite sul davanit, vicino all'interruttore dell'interruzione di carburante, sfili la guarnizione porta e inizi a tirara, il battitcco e' aggangiato con tante clip

c'è la si fa da soli?

senza problema...primo sviti la vite e poi inizi a tirare

Ciao ho dato un occhiata giusto ora e ho individuato il tutto grazie... :hail)

Dovrebbero essere così pure quelli posteriori no?

Bye :grazie)
 
Top