Ciao ragazzi,
sono possessore di una 147 jtdm 120cv, stamattina la sorpresona , batteria a terra.Ho riavviato con il BOOSTER ma niente non tiene piu' dopo cinque anni ha deciso di abbandonarmi.Devo sostituirla con una batteria originale alfa ?o posso prendere qualche altra marca es..BOSCH??...e se volessi prenderne una da 70 ampere invece che da 60, come dimensioni ci sta??....un consiglio... :grazie)
sono possessore di una 147 jtdm 120cv, stamattina la sorpresona , batteria a terra.Ho riavviato con il BOOSTER ma niente non tiene piu' dopo cinque anni ha deciso di abbandonarmi.Devo sostituirla con una batteria originale alfa ?o posso prendere qualche altra marca es..BOSCH??...e se volessi prenderne una da 70 ampere invece che da 60, come dimensioni ci sta??....un consiglio... :grazie)