sostituzione batteria con una la piombo, si puo fare?

alexander959

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
170
0
16
Roma
Ciao a tutti voi,

sono nuovo di qui.
Ho visto che siete parecchio esperti su ogni campo che riguarda la nasona.
praticamente ha un mese la mia 120jtdm e ho appena rimontato l intero impianto stereo per poterci fare gare SPL, solo che dovrei cambiare la batteria originale con una al piombo obbligatoriamente, e il mio installatore mi dice che deve fare delle modifiche sull' attacco del positivo dove ci sono tutti quei connettori che provengono dalla car all interno, e quindi si rischia come dice lui che si possano creare problemi con la centralina e altri vari problemi?

grazie per la vostra eventualer risposta.
 
Ciao e benvenuto.Magari passa prima in presentazione :tippen) e metti le foto della :147) se le hai.

Per la batteria ti rispondo cosi,se l'installatore e uno bravo e sa fare il suo lavoro e mantiene i fusibili originali non rischi niente.Se no per prima cosa
puoi dire addio alla garanzia,e poi cosa piu grave rischi l'incendio della nasona.
 
alexander959":2iek2jqm ha detto:
Ciao a tutti voi,

sono nuovo di qui.
Ho visto che siete parecchio esperti su ogni campo che riguarda la nasona.
praticamente ha un mese la mia 120jtdm e ho appena rimontato l intero impianto stereo per poterci fare gare SPL, solo che dovrei cambiare la batteria originale con una al piombo obbligatoriamente, e il mio installatore mi dice che deve fare delle modifiche sull' attacco del positivo dove ci sono tutti quei connettori che provengono dalla car all interno, e quindi si rischia come dice lui che si possano creare problemi con la centralina e altri vari problemi?

grazie per la vostra eventualer risposta.

strano pensavo che la batteria originale era al piombo anche lei,
stai a vedere che che abbiamo su una litio-ion e nessuno se ne era accorto

non ne che intendevi dire una di amperaggio piu grande?
 
Top