sostituzione autoradio

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
si puo' sostituire l' autoradio della casa solo su auto con impianto di serie o anche in quelle con il bose.
cambiando autoradio che modello con uscite va bene???4 x 50w e' troppo x gli altoparlanti??
 
rapidello":2j7fdnga ha detto:
ricordiamo che perderai le funzioni di display di bordo....e i comandi al volante...


per il resto anche le autoradio 70x4....vanno bene


Ricorda anche che il conta km gli lampeggerà ogni tanto...
DU PALLE!!!!!

A me lo fa spesso e ogni volta devi spegnere e riaccendere il motore se vuoi farlo smettere! :KO)

Sto iniziando a pensare di rimettere su lo stereo originale e di amplificare l'uscita!
 
n.giox":1urezg6w ha detto:
rapidello":1urezg6w ha detto:
ricordiamo che perderai le funzioni di display di bordo....e i comandi al volante...


per il resto anche le autoradio 70x4....vanno bene


Ricorda anche che il conta km gli lampeggerà ogni tanto...
DU PALLE!!!!!

A me lo fa spesso e ogni volta devi spegnere e riaccendere il motore se vuoi farlo smettere! :KO)

Sto iniziando a pensare di rimettere su lo stereo originale e di amplificare l'uscita!


Hai provato a farti fare un allineamento proxi con l'examiner??
 
maurovoice":2poec61c ha detto:
n.giox":2poec61c ha detto:
rapidello":2poec61c ha detto:
ricordiamo che perderai le funzioni di display di bordo....e i comandi al volante...


per il resto anche le autoradio 70x4....vanno bene


Ricorda anche che il conta km gli lampeggerà ogni tanto...
DU PALLE!!!!!

A me lo fa spesso e ogni volta devi spegnere e riaccendere il motore se vuoi farlo smettere! :KO)

Sto iniziando a pensare di rimettere su lo stereo originale e di amplificare l'uscita!


Hai provato a farti fare un allineamento proxi con l'examiner??
non cambierebbe nulla..te lo assicuro... ;)
 
So che in molti hanno provato a risolvere il problema ma l'unica soluzione sarebbe quella di escludere dalla centralina il ceck dellìautoradio e per farlo bisogna riprogrammare il body computer... IT'IS IMPOSSIBLE!
:mecry) :mecry) :mecry)

resto comunque in attesa di ulteriori svìlppi!!!!
 
Sono fortunato io allora? E' da un anno abbondante che ho cambiato la sorgente con un Clarion e il conta km ha lampeggiato 2-3 volte, non di più!
Forse è perchè la mia è del 2001... probabilmente nelle versioni degli anni successivi, ci sono controlli più severi sulle periferiche da parte del body :nod)
 
mi sa che per eliminare il lampeggio bisognerà lasciare l'autoradio collegata all'impianto originale posizionandola da un'altra parte e collegare la nuova autoradio ad un impianto di alimentazione proveniente direttamente dalla batteria...e :boid) a chi non ci vuole risolvere questo problema!!!
 
Signori non facciamo un problemone per il lampeggio....................io quando ho cambiato la radio di serie per montare una Pioneer il lampeggio è avvenuto al massino 2 volte in 6 mesi...............inoltre basta spegnere e riaccendere l'auto e tutto sparisce.............pensate che adesso, avendo montato il connect after market, il conta lampeggia di continuo..............e devo dire che non si sono verificati mai problemi SGRAT SGRAT...............appena finisce la garanzia la porto da un'amico del mio elettrauto che lavora sulle centraline e vediamo che se po fa
 
ZEVERSY":ctdpz9wj ha detto:
Signori non facciamo un problemone per il lampeggio....................io quando ho cambiato la radio di serie per montare una Pioneer il lampeggio è avvenuto al massino 2 volte in 6 mesi...............inoltre basta spegnere e riaccendere l'auto e tutto sparisce.............pensate che adesso, avendo montato il connect after market, il conta lampeggia di continuo..............e devo dire che non si sono verificati mai problemi SGRAT SGRAT...............appena finisce la garanzia la porto da un'amico del mio elettrauto che lavora sulle centraline e vediamo che se po fa

Cavolo a me lampeggia molto più spesso tipo tre volte in due giorni poi per un po non lo fa e dopo riprende alla grande...

Invece la tua dopo che hai montato il connect lampeggia sempre? Mamma che incubo io davvero non lo sopporto! :evil: :evil:
 
Top