Sostituzione autoradio originale con alpine cde 113bt

deved

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2009
639
0
16
34
funo di argelato
Ciao ragazzi…ho acquistato un alpine cde 113 bt….ho dei dubbi e chiedo a voi che siete il max. Premetto subito che io di hi-fi non ne capisco una beata cippa lippa. Quindi abbiate pazienza.

Ho provato con il cerca, per davvero eh, ma non ho trovato nulla di dettagliato per una spiegazione di montaggio e smontaggio autoradio orig.
C’è molta confuzione nei vari post che ho letto, c’è chi parla di mettere “sotto quadro”, c’è chi dice di fare un collegamento da 12v all’accendisigari etc etc!!

Sono confuso….io ho una 147 del 2008 a 3porte con autoradio originale che legge solo CD, cosa devo fare per installare la mia nuova alpine 113bt??
Cosa devo comprare per effettuare un montaggio completo??
Sapevo che dovevo acquistare l’adattatore 1 din….ma quale??mi linkate la marca migliore?
Con il tasto cerca ho provato a trovare qualcosa, ma ognuno parla di marche diverse etc etc…aiutatemi per favore!
Ho sto stereo da una settimana e non l’ho ancora montato, ah, ho fatto un buon acquisto prendendo questo 113Bt?? Grazie a tutti
 
incredibile

ciao ragazzi!.....possibile che nessuno ha cambiao lo stereo??? siete andati Tutti dall’elettrauto a farvelo montare?? Mah!! Daiiiii su ragazzi datemi una mano che non vi costa nullaaaa!! :grazie)
 
Top