Deepboy":360lj4zp ha detto:Allora, radio aftermarket funzionante SENZA INTERFACCIA!!!!!!
O meglio, non ho collegato lo scatolotto vero e proprio, nella stessa confezione c'era un cavo azzurro, da una parte spellato, dall'altre parte che terminava in un connettore femmina di colore rosso, che si adatta ai 3 connettori maschi colorati dell'impianto Bose (perdonate le foto col cellulare):
Ho meso i 3 connettori colorati nel connettore, e la parte di filo azzurro spellato, l'ho attaccata, a casaccio ma con buon intuito, a parimenti ad un filo spellato bianco/azzurro presente sul fascio di cavi della mia autoradio...et voilà, come per margia, audio fu!!!!
C'è da dire che poi sn cmqe passato velocemente dall'elettrauto dietro casa, perchè quando giravo la chiave spegnendo la macchina, l'autoradio mi si azzerava completamente, compreso un codice di sicurezza e tutte le impostazioni....in 20 secondi ha scambiato 2 fili e ora la radio funziona perfettamente,quando stacco l'alimentazione si chiude e viene staccata la corrente (ha il frontalino totalmente ribaltabile come protezione antifurto):
Quando rigiro la chiave, la radio si riapre, ma essendo collegata all'accensione, rimane cmqe alimentata dalla batteria duramnte la chiusura, quindi alla riapertura non è azzerata ma ha mantenuto tutte le impostazioni corrette:
L'elettrauto ha detto che l'interfaccia servirebbe a sistemare interferenze fra la radio e le casse, dovrei segare un po' di roba per farla corrispondere ai connettori dell'autoradio, ma ha detto che se non sento disturbi ed interferenze, che posso tranquillamente andare avanti così, viceversa, se ci fossero disturbi, dovrei montare tutto lo scatolotto...speriamo non ce ne sia bisogno, ci ho messo più di un ora per fare tutto, vista la mia imbranataggine coatta!!!
quali cavi ha collegato il tuo elettrauto?