Ti dirò, non è complicata come spiegazione, è veramente un casino metterci le mani sul destro.
vabbè, spegni fari e motore, togli il tappo in gomma dietro al faro, quello più verso il parafango, basta tirare la linguetta che sporge.
poi dovresti, con acrobazie manuali togliere lo spinotto che c'è dietro la lampadina, tirandolo all'indietro, senza tirare solo i fili, onde evitare di strapparne qualcuno (è stretto il posto ed è duro da sfilare)
poi in qualche modo devi sganciare la linguetta che preme la lampadina, e qui sono cavoli amarissimi. Ti consiglio di prendere uno specchietto e guardare com'è la molla e da che parte la devi sganciare, dato che quando entri con la mano devi lavorare alla cieca. Potresti aiutarti con un cacciavitino di quelli corti corti, dato che la molla è acciaiosa di brutto e solo con le mani dopo due tentativi ti fanno male le dita.
Fatto questo che è il più difficile (sempre per ragioni di spazio e senza smontare nulla) togli la vecchia e riposizioni la lampadina nuova, aiutati guardando le tacche di quella dell'altro faro per non inserirla al contrario e centra il buco guardando il faro da fuori (quando sei li capisci).
Riagganci la molletta, più facile adesso, inserisci lo spinotto fino in fondo e provi ad accendere i fari. Se va tutto bene, spegni, metti dentro bene i fili e metti il tappo premendo bene.
Sul sx ci impieghi meno di un sesto del tempo.