Salve ragazzi sono Carlo e ho una 147 jtdm 120cv con 135000 Km ed è arrivato il momento di sostituire gli ammortizzatori e credo anche altro visto i cigolii ed i rumori che si sentono sullo sconnesso.Ho cercato tra le varie discussioni già affrontate da gli altri nel form ma spesso discordanti e vorrei un confronto diretto con voi.
Un mio amico ha una officina e mi ha consigliato di prendere glli ammortizzatori su internet e lui mi ha consigliato i monroe.
Leggendo qui ho letto che sono morbidi.
Vorrei degli ammortizzatori buoni sperando di non prendere fregature ( prima avevo una ford a cui ho sostituito gli ammortizzatori che sono durati si e no 50000Km e che non mi hanno soddisfatto).
Se rientro nel budget vorrei sostituire anche le altre parti oscillanti del sistema sospensioni.
Grazie attendo vostre opinioni
Un mio amico ha una officina e mi ha consigliato di prendere glli ammortizzatori su internet e lui mi ha consigliato i monroe.
Leggendo qui ho letto che sono morbidi.
Vorrei degli ammortizzatori buoni sperando di non prendere fregature ( prima avevo una ford a cui ho sostituito gli ammortizzatori che sono durati si e no 50000Km e che non mi hanno soddisfatto).
Se rientro nel budget vorrei sostituire anche le altre parti oscillanti del sistema sospensioni.
Grazie attendo vostre opinioni