Sostituzione ammortizzatori: BOGE?

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ciao a tutti,
ormai devo provvedere alla sostituzione degli ammo della mia 147 1.9 jtd 116 restyling, dato che con gli originali ho percorso 140.000 Km.
Siccome voglio rimettere gli originali (senza modificare l'assetto e tantomeno cambiare le molle), volevo sapere se i BOGE vanno bene e se i codici sono i seguenti: Anteriori 36-206-0 e Posteriori 32G02A.
Può dipendere dagli ammo scarichi il fatto che ultimamente nelle curve dove prima la macchina andava come sui binari ora tende al sottosterzo (gli pneumatici sono nuovi e la pressione è a 2.2 / 2.3)?
Grazie in anticipo!!!
 
teknomotion":2ouecgmh ha detto:
I Boge,sono gli equivalenti degli originali..se posso consigliarti,io andrei sui Kayaba :OK)

sì, io li cerco uguali agli oroginali per non perdere in comfort in quanto faccio molti km. in macchina.
Mi viene solo il dubbio che su ebay il prezzo dei 4 boge a 200€ sia un po' bassino per il fatto che possano essere ritarati/rigenerati. Da Capelli tutti e 4 vengono 515 €!!! Mha...
 
I prezzi penso siano quelli,€ più € meno.Io ti consiglio come tekno i kayaba excel g a gas,sono più duri degli originali e vanno molto bene.Il prezzo è leggermente più alto,all'autoricambi dove li ho presi io me li ha messi 220 :OK)
 
Top