teknomotion
Nuovo Alfista
A dir la verità,in giro per il forum,ci sono decine di disc. dove si dice che i Kayaba sono un pò più "tosti" di quelli di serie... :ka)
"Alto" identifica la particolare soluzione del quadrilatero delle 156/147/GT (con un braccio lassu' in alto, vicino al duomo).dicdic":26l2hvju ha detto:poi c'è da considerare che il quadrilatero alto di 156/147/GT è stato fatto per stare in uno spazio dedicato ad un mcperson (vedi Lancia Libra) e che da quel che ho sentito la 156 ha sofferto molti meno problemi delle figlie,
mentre la 159 che è nata e pensata per il quadrilatero alto soffre molti meno problemi al reparto sospensivo.
bigno72":3vhsnaw7 ha detto:"Alto" identifica la particolare soluzione del quadrilatero delle 156/147/GT (con un braccio lassu' in alto, vicino al duomo).dicdic":3vhsnaw7 ha detto:poi c'è da considerare che il quadrilatero alto di 156/147/GT è stato fatto per stare in uno spazio dedicato ad un mcperson (vedi Lancia Libra) e che da quel che ho sentito la 156 ha sofferto molti meno problemi delle figlie,
mentre la 159 che è nata e pensata per il quadrilatero alto soffre molti meno problemi al reparto sospensivo.
Quello della 159 e' un quadrilatero, punto.
Vedasi la mia FAQ al riguardo
bigno72":3vhsnaw7 ha detto:Un esempio piu' "lineare" di quadrilatero alto si trova su 159 e Brera come si puo' vedere dai seguenti disegno e foto
Tranqui! :fluffle)bigno72":2cjze2l9 ha detto:CHIEDO SCUSA.
Non me lo ricordavo, perche' in effetti quella parte l'ha aggiunta McGeek, non e' mia!
Ed in effetti e' cosi': anche il quadrilatero della 159 e' "alto", perche' il punto di attacco del braccio superiore e' "sensibilmente" piu' distante dal centro mozzo rispetto all'inferiore.
Hai perfettamente ragione, scusa ancora e grazie per la precisazione.