mi sembra che 200 sia anche troppodiegoo89":1hiceig7 ha detto:ho fatto la prova e è venuto fuori che uno dei miei ammortizzatori posteriori è scoppiato allora mi sono fatto fare il preventivo x la sostituzione di entrambi gli ammortizzatori postoriori,ma è normale 500 €???
diegoo89":151cau8e ha detto:ho fatto la prova e è venuto fuori che uno dei miei ammortizzatori posteriori è scoppiato allora mi sono fatto fare il preventivo x la sostituzione di entrambi gli ammortizzatori postoriori,ma è normale 500 €???
teto80":lwr9igho ha detto:Per esperienza personale ti dico di stare molto attento a come ti tagliano la moquette nel baule.
A me l' hanno tagliata da cani e me la devono sostituire.
:nod) quotovalsim":xg81hrlq ha detto:teto80":xg81hrlq ha detto:Per esperienza personale ti dico di stare molto attento a come ti tagliano la moquette nel baule.
A me l' hanno tagliata da cani e me la devono sostituire.
io direi che sono dei cani se solo si azzardano a tagliare la moquette!
ho cambiato prima molle e poi ammo e in entrambi casi la moquette è stata smontata e poi rimessa al suo posto intatta, non è stato tagliato nulla! è un lavoro di 10 minuti sollevarla e rimetterla al suo posto.
anche se ci sono i tagli da seguire direi che un meccanico serio non taglierebbe nulla...
baldisse":m5o1jod9 ha detto:diegoo89":m5o1jod9 ha detto:ho fatto la prova
In cosa consiste?
147jet":634r2hpt ha detto:baldisse":634r2hpt ha detto:diegoo89":634r2hpt ha detto:ho fatto la prova
In cosa consiste?
In pratica i meccanici che hanno questa possibilità hanno su una parte del ponte due pedane(si fa un asse per volta)che si muovono su e giù velocemente e valutano quando tempo la gomma aderisce e quanto la gomma resta in aria.
In base al risultato restituiscono una % di usura.
PS l'assetto sportivo sballa il risultato di solito :nod)
147jet":2mnukm3g ha detto:baldisse":2mnukm3g ha detto:diegoo89":2mnukm3g ha detto:ho fatto la prova
In cosa consiste?
In pratica i meccanici che hanno questa possibilità hanno su una parte del ponte due pedane(si fa un asse per volta)che si muovono su e giù velocemente e valutano quando tempo la gomma aderisce e quanto la gomma resta in aria.
In base al risultato restituiscono una % di usura.
PS l'assetto sportivo sballa il risultato di solito :nod)