Sostituzione Altoparlanti originali

Antonio.Graniero

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2012
15
0
1
Ciao ragazzi,vorrei cambiare le casse originali(anche i tweter) che non mi fanno impazzire come suono e avrei bisogno di sapere di che misura le devo prendere e se necessita di un modello in particolare come attaccacco spinotti. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Le casse sono delle semplici 165 mm per i woofer e 25 mm per i tweeter. Ricorda che hai anche bisogno degli adattatori di supporto al montaggio per i 4 woofer, che le casse originali portano già incorporati. Li trovi sulla baia o nel Centro Master vicino casa tua.
Comunque per esperienza, se cambi le casse ti consiglio di cambiare anche lo stereo di serie o a limite affiancargli un amplificatore. Fa veramente pena...
 
musicotto":2ls5iop8 ha detto:
Le casse sono delle semplici 165 mm per i woofer e 25 mm per i tweeter. Ricorda che hai anche bisogno degli adattatori di supporto al montaggio per i 4 woofer, che le casse originali portano già incorporati. Li trovi sulla baia o nel Centro Master vicino casa tua.
Comunque per esperienza, se cambi le casse ti consiglio di cambiare anche lo stereo di serie o a limite affiancargli un amplificatore. Fa veramente pena...


grazie!
ps. lo stereo l'ho gia ordinato
 
Top