Sostitututa per la mia 147? 159 nuova o usata? O classe C?

white.oleander":32lyhrso ha detto:
Per il discorso della rivendibilità senza dubbio opterei per bmw, per un fatto estetico ed economico 159.. a quetso punto sapete che faccio? cerco una 159 d'occasione, magari della fine del 2005, inizio 2006, cosi almeno risparmio un po', e non ci rimetto piu di tanto al momento di rivenderla, che ne dite? Occasioni se ne troveranno...
Bravo Marco è quello che farei anche io!cerca fra le km0 prima, poi le aziendali e poi qualche occasione... :OK)

Oggi al lavoro un mio direttore aveva una 159 1,9 150 progression base coi cerchi da 16 interni tessuto... gli ho detto: bella macchina... e lui: ma cosa che è una baracca... prima avevo l'A3 sportback e mi trovavo meglio.. quando non si pagano le macchina in prima persona e sono aziendali è sempre cosi... no?

quoto!!!
150 cv sono un buon compromesso se non vuoi il 2.4!
120 sono proprio pochi...
dei 150 se non hai grandi pretese sarai più che soddisfatto!se con l'andare avanti ti sembreranno pochi, beh, ricordati che puoi aggiungerne una manciata (33cv) :elio)

white.oleander":2xpo2atc ha detto:
Oggi tra l'altro guardavo la serie 3 station... certo che fa proprio pena... la berlina ancora ancora, ma la station...
Pensa che invece a me piacciono molto di più entrambe station! :asd)

white.oleander":2mgsmay7 ha detto:
Una domanda, un mio collega ha preso una golf V, con motore 1.6 non FSI, che motore è? Il vecchio della golf da 101 cavalli? 8 valvole?

è il motore cn 102 cavalli ke monta anke la leon

white.oleander":10t235b2 ha detto:
Oggi al lavoro un mio direttore aveva una 159 1,9 150 progression base coi cerchi da 16 interni tessuto... gli ho detto: bella macchina... e lui: ma cosa che è una baracca... prima avevo l'A3 sportback e mi trovavo meglio.. quando non si pagano le macchina in prima persona e sono aziendali è sempre cosi... no?

Il tuo capo o ce l'ha con le italiane o capisce ben poco di auto,ce l'ha mio padre la 159 che è fissato per italiane e le tedesche infatti oltra la 159 ha un A4 2.0 TFSi e devo dirti che la 159 è una gran macchina,perfetta sotto ogni aspetto a differenza delle nostre :147) è molto più accurata e non ha scricchiolii vari,lui però ha un 2.4 JTDm,comunque il miglior compromesso 1.9 JTDm 150cv

non capisce nulla di auto, ha avuto anche una 147 prima, ma se non gli piacciono perche continua a prendere alfa (aziendali)? E perche versioni base? Non si spiega... cmq 159 tutta la vita....

white.oleander":3pjgrtjj ha detto:
ma se non gli piacciono perche continua a prendere alfa (aziendali)? E perche versioni base? Non si spiega... cmq 159 tutta la vita....
Si spiega, si spiega...Le paga di meno! :asd) :rotolo)

confrontato col 1.6 twin spark 120? oltre che molto rumoroso (come dice il tipo) che pro ha?
Proprio nessuno se ti riferisci al 1.6 VW! :asd)