Sostitututa per la mia 147? 159 nuova o usata? O classe C?

la scelta 159 che oramai sembra quella più quotabile è ottima per al massimo due persone che viaggiano,il miglior compromesso Distinctive JTDm 150cv

white.oleander":2tv0xyri ha detto:
e la volta che ti devi alzare, magari piove, per far salire un passeggero dici, almeno stendo un po' le gambe?

Faccio scendere il passeggero.... (che sia per questo che la mia morosa ed io ci siamo lasciati?)

baldisse":w448gnx5 ha detto:
white.oleander":w448gnx5 ha detto:
e la volta che ti devi alzare, magari piove, per far salire un passeggero dici, almeno stendo un po' le gambe?

Faccio scendere il passeggero.... (che sia per questo che la mia morosa ed io ci siamo lasciati?)
Sarà per questo che l'ho presa rigorosamente 5 porte? :asd) :asd)

fratz147":214tn34e ha detto:
baldisse":214tn34e ha detto:
white.oleander":214tn34e ha detto:

Sarà per questo che l'ho presa rigorosamente 5 porte? :asd) :asd)

e pensa quelli col GT quante volte sono stati lasciati! :sedia)

il mio consiglio è assolutamente la 159!
io guido spesso quella di un mio amico, è la 150cv progression con un onesto cherchio da 17...ovvio che il 150mjet rende molto meglio sulla 147, la 159 pesa di più però se mi dici che le prestazioni non ti interessano più di tanto...
in ogni caso va benissimo,veramente!!!
è STUPENDA fuori e molto bella e ben rifinita dentro, anche nella versione base.
mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza nel mondo alfa ma non fare di tutta l'erba un fascio...poi una macchina usata è usata e solo lei sa quello che ha passato!
se mi ascolti vai da un concessionario e prova una 159, fai 2 o 3 curve e poi i dici se non è una macchina alla quale vale la pena di dare una possibilità!!!
fidati, provala!!! :OK)

se mi proponessero di andare al letto con tutte e due Kisten Dunst e Scarlet Johanson rinuncerei alla 159,solo per andare al letto con una delle due allora sceglierei la macchina

white.oleander":2e7lnvkz ha detto:
la domanda giusta è, con chi vado a letto, con Kisten Dunst o con Scarlet Johanson? Sono molto simili, ma la prima è piú carina, proprio come la 159!

Scegli pure quella che preferisci. Poi fammi sapere chi hai scartato che la vado a consolare! :sedia)

159 o Saab 9-3 Sport Sedan(personalmente mi piaciono entrambe) che monta il 1.9 TiD 16v 150 cv di origine fiat..in pratica è quasi lo stesso dell'Alfa..stesso discorso per il prezzo del nuovo..

Per il discorso della rivendibilità senza dubbio opterei per bmw, per un fatto estetico ed economico 159.. a quetso punto sapete che faccio? cerco una 159 d'occasione, magari della fine del 2005, inizio 2006, cosi almeno risparmio un po', e non ci rimetto piu di tanto al momento di rivenderla, che ne dite? Occasioni se ne troveranno...

io avevo trovato una 159 con un anno di età e circa 30.000km...era un 2.4jtd,xenon,pelle ,navigatore e altro a poco più di 30.000euro...
in ogni caso di 159 usate ne trovi a centinaia!cercale!

p.s.ottima scelta :OK),davvero! avrei preso anch'io una 159 ma con la mia smania dell full optional mi sarebbe costata troppo :mecry2)