306 Maxi":28x0arll ha detto:In quel caso la classifica la riscrivo così:
1) serie 3
2) 159
3) Mercedes
:sarcastic) :asd)
Allora facciamo così...
1) Serie 3
+∞) 159
+∞+1) Classe C
Come la vedi?
306 Maxi":28x0arll ha detto:In quel caso la classifica la riscrivo così:
1) serie 3
2) 159
3) Mercedes
:sarcastic) :asd)
Penso che ne trovi lo stesso qualcuna, ma di sicuro qui ce ne sono di più: a Torino ad esempio ne ho viste parecchie.white.oleander":300gt2uf ha detto:qui km zero non ne trovo?
Si ma fa :vomito)...white.oleander":kgo3qasg ha detto:Certo che anche la croma dentro sembra molto lussuosa... e deve essere pure un salotto...
Salici... ti assicuro che davvero è un salotto. Ovviamente è un altro genere di auto, ma se volessi una macchina comoda e spaziosa a buon prezzo, prenderei la Multipla; ovviamente optional una benda da applicarmi sugli occhi prima di salire, in modo da non vederne l'aspetto esteriore... :sarcastic) :rotolo)white.oleander":36xhmo50 ha detto:comunque la multipla non è stata creata per il comfort... ma per accogliere tre persone davanti... non ci sono mai salito ma l'aspetto anche degli interni da tutt'altro che un'idea di comfort...
white.oleander":lm5dyrsv ha detto:Ogni volta che mi devo levare la giacca e vorrei metterla sul sedile posteriore della mia 147 3 porte, e mi tocca alzare il sedile.. maledico il giorno in cui ho deciso di prendere la 3 porte!
Bah... la 159 per me invece è perfetta per ciò che cerchi, oltre che esteticamente molto bella.white.oleander":1103e2lh ha detto:Bè io prima di tutto guardo alla comoditá e al comfort, meno alle prestazioni... queste caratteristiche mal si coniugano con le velleitá sportive del marchio alfa
white.oleander":3to1wf05 ha detto:Ste, ovviamente berlina!!! comunque non riuscirai mai a portarmi sulla retta via! Ogni volta che mi devo levare la giacca e vorrei metterla sul sedile posteriore della mia 147 3 porte, e mi tocca alzare il sedile.. maledico il giorno in cui ho deciso di prendere la 3 porte!
baldisse":3to1wf05 ha detto:Ogni volta che mi devo levare la giacca e vorrei metterla sul sedile posteriore della mia 147 3 porte, e non mi tocca aprire lo sportello posteriore ma mi basta alzare il sedile.. benedico il giorno in cui ho deciso di prendere la 3 porte!
La vita è wuestione di punti di vista...