sostituito quadro strumenti

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
sostituito quadro strumenti completamente in garanzia!!!
:OK) c'era una piccola crepa sul vetrino del contakm... :KO)
intervento perfetto.
 
giakomino":6b58ls9l ha detto:
gt140":6b58ls9l ha detto:
sostituito quadro strumenti completamente in garanzia!!!
:OK) c'era una piccola crepa sul vetrino del contakm... :KO)
intervento perfetto.

ma la crepa era già presente in origine o si è presentata in un secondo momento? :sgrat)


:elio) ........... :asd) .......
 
era già presente in origine :KO) (l'ho notata il primo giorno che ho lavato la macchina, era un pò nascosta ma si vedeva eccome... evidentemente qualche operaio di pomigliano nel montare la strumentazione ha usato un pò poca delicatezza :evil: :evil: :evil:
 
gt140":3e124qm1 ha detto:
era già presente in origine :KO) (l'ho notata il primo giorno che ho lavato la macchina, era un pò nascosta ma si vedeva eccome... evidentemente qualche operaio di pomigliano nel montare la strumentazione ha usato un pò poca delicatezza :evil: :evil: :evil:

umh si, meglio così, sarebbe potuto riaccadere in futuro se si fosse presentata in un secondo tempo :OK) :OK)
 
Uffa ame per colpa di un meccancico un pò incapace non me lo cambieranno!In pratica,vuìi ricordate quella partita di quadranti sporchi all'interno?Bhè il mio era uno di quelli.Il mio mecc l'ha smontato per pulirlo ma dopo un pò di tempo ha cominciato a scricchiolare.Allora mi ha messo un pò di colla attak e il risulato è sato che dopo un pò il rumore è tronato.Morale non me lo cambieranno perchè hanno messo la colla.Che stron...!!!!
 
ehehe, il quadro lo hanno ordinato , ma non sanno dirmi quando arriverà... quindi ho ritirato la macchina...e aspetto. :mecry2)
cmq l'intervento di per sè non ci vuole tanto 1 ora credo che sia più che abbondante.. infondo devono solo svitare due viti, più che altro è che lo devono interfacciare con il body computer :elio)
 
Top