Sostituito debimetro....mah..

si ma sul debimetro l'aria passando in modo diverso si raffredda di poù del nostro

Non hai capito la macchina non cammina di più la differenza è praticamente impercettibile l'unico modo per capirlo è facendo delle accelerate a folle (da fermo) se con il debimetro originale dell'alfa da 1000 giri a 4000 ci mette detto per assurdo 1.5 secondi con quello della stilo ci mette 1.2 secondi; ecco l'unica differenza tra i 2

david_tub":24iaawsm ha detto:
Non hai capito la macchina non cammina di più la differenza è praticamente impercettibile l'unico modo per capirlo è facendo delle accelerate a folle (da fermo) se con il debimetro originale dell'alfa da 1000 giri a 4000 ci mette detto per assurdo 1.5 secondi con quello della stilo ci mette 1.2 secondi; ecco l'unica differenza tra i 2

SECONDO ME non è questa la prova da fare.

JTDfumatanera...":aquxy5pv ha detto:
david_tub":aquxy5pv ha detto:

SECONDO ME non è questa la prova da fare.

:OK)

Risolto il dilemma il debimetro che monta la nostra nasona 115 non è come quello della stilo 115 ma della versione da 120cv , questo lo so con certezza visto che ho domandato in un parco macchine in fiat dove preparano le vetture per la consegna al cliente e mi ha detto che è diverso da quello della stilo 115 ma uguale a quello della 120.
GRAZIE A TUTTI...

il prezzo non te lo so dire, mentre per sostituirlo ti posso dire che devi alzare la macchina con un ponte per sostituirlo; diciamo che non è molto comodo

Il numero Bosch del debimetro per la tua vettura 019 oppure 309 sono i tre numeri finali sicuramente se la conformazione del becco del debimetro è differente cioè è basso, allora ti hanno montato il debimetro della mJet molto meno prestante di quello originale, ma costa meno della metà al tuo meccanico.....