Sostituito debimetro e trombe clacson

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
ciao a tutti oggi ho sostituito il debimetro (che ho pagato 150 euro della Bosch) della mia 147 1.9 jtd 16v e le trobe del clacson il meccanico si è preso 70 euro considerando che le trobe venivano 40 euro che ve ne pare come prezzo??
 
Frankzappa83":30o4n4jm ha detto:
ciao a tutti oggi ho sostituito il debimetro (che ho pagato 150 euro della Bosch) della mia 147 1.9 jtd 16v e le trobe del clacson il meccanico si è preso 70 euro considerando che le trobe venivano 40 euro che ve ne pare come prezzo??
io per il debimetro il meccanico alfa si è preso 300 euro
 
Frankzappa83":1l90mz9x ha detto:
ciao a tutti oggi ho sostituito il debimetro (che ho pagato 150 euro della Bosch) della mia 147 1.9 jtd 16v e le trobe del clacson il meccanico si è preso 70 euro considerando che le trobe venivano 40 euro che ve ne pare come prezzo??

Credo che sia stato molto onesto.Tralasciando che su ebay il debimetro si trova a meno,il prezzo dai ricambisti è quello,delle trombe non saprei.
 
Frankzappa83":10o5axcn ha detto:
ciao a tutti oggi ho sostituito il debimetro (che ho pagato 150 euro della Bosch) della mia 147 1.9 jtd 16v e le trobe del clacson il meccanico si è preso 70 euro considerando che le trobe venivano 40 euro che ve ne pare come prezzo??
mi sembra onesto, 30 euro di manodopera
 
forse si e' preso un po tanto x montare le trombe clacson ne ho cambiata pure una io e nn ci vuole molto a smontare ma se compreso nel prezzo ti ha messo pure il debimetro allora ci puo stare
 
si a quanto pare si sono differenti quello dei 16v ha un prezzo abbastanza caro per nn parlare poi di quello originale alfa che ordinato come pezzo di ricambio veniva a costare intorno ai 300. era un mese e piu che giravo con il debimetro staccato e la macchina era fioca saliva di giri molto lentamente ora invece va un cannonata mi ero quasi dimenticato delle ottime prestazioni di questo motore che io trovo veramente una bomba.....apro una piccola parentesi un mio amico ha una a3 2.0 tdi 170 e nn riesce a starmi minimamente dietro :D :D :D :D :D
 
Top