ciao...chiedo a voi luminari,
ho preso una pulsantiera completa usata .... l ho sostituita alla mia... e funziona tutto vetri chiusura da telecomando apribaule ecc , ma appena accendo il quadro e metto in moto dopo poco mi lampeggia il contakm, che dovrei fare? funziona tutto ripeto!
posso eventualmente mettere diciamo "l'elettronica" della mia vecchia pulsantiera, dentro a questa?
ciao aspetto dritte... :lol2) :grazie) :grazie)
ho preso una pulsantiera completa usata .... l ho sostituita alla mia... e funziona tutto vetri chiusura da telecomando apribaule ecc , ma appena accendo il quadro e metto in moto dopo poco mi lampeggia il contakm, che dovrei fare? funziona tutto ripeto!
posso eventualmente mettere diciamo "l'elettronica" della mia vecchia pulsantiera, dentro a questa?
ciao aspetto dritte... :lol2) :grazie) :grazie)