sostituito blocco alzavetri completo... mi lampeggia il c.km

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
49
milano
ciao...chiedo a voi luminari,
ho preso una pulsantiera completa usata .... l ho sostituita alla mia... e funziona tutto vetri chiusura da telecomando apribaule ecc , ma appena accendo il quadro e metto in moto dopo poco mi lampeggia il contakm, che dovrei fare? funziona tutto ripeto!

posso eventualmente mettere diciamo "l'elettronica" della mia vecchia pulsantiera, dentro a questa?

ciao aspetto dritte... :lol2) :grazie) :grazie)
 
...alla fine ho sostituito la mia scheda con la nuova e funziona tutto.... avevo un po di tempo e non volevo regalare soldi all alfa.. :sadomaso) :bravo)
 
Top