sostituita frizione

Ciao, è successo anche a me.
Da qualche settimana il pedale va a vuoto nella prima parte e stacca solo a pochi centimetri dal fondo corsa. Ho cambiato una frizione a 17000 ora la macchina ne ha 53.000 può essere la pompa? Se si, che spesa dovrei preventivare? grazie :OK)

la frizione scalinava ed era dura a caldo, così ho richiesto la sostituzione in garanzia.
Effettivamente ora le marce entrano a fatica...
grazie per la tua risposta :hail)[/quote][/quote]

Risolto:
Cilindro frizione 62,96
Tassello elastico 16.46
tutela top 4 12.42
Cilindro operatore 39.60
coperchio insonorizz. 19,80 (proveniva rumore a seguito del consumo dei gommini)
materiale consumo
smaltimento

154,26 scontanto 150 €

che dite? :bonk)
 
Il Capro Espiatorio":2vkcr4j9 ha detto:
Ciao, è successo anche a me.
Da qualche settimana il pedale va a vuoto nella prima parte e stacca solo a pochi centimetri dal fondo corsa. Ho cambiato una frizione a 17000 ora la macchina ne ha 53.000 può essere la pompa? Se si, che spesa dovrei preventivare? grazie :OK)

la frizione scalinava ed era dura a caldo, così ho richiesto la sostituzione in garanzia.
Effettivamente ora le marce entrano a fatica...
grazie per la tua risposta :hail)
[/quote]

Risolto:
Cilindro frizione 62,96
Tassello elastico 16.46
tutela top 4 12.42
Cilindro operatore 39.60
coperchio insonorizz. 19,80 (proveniva rumore a seguito del consumo dei gommini)
materiale consumo
smaltimento

154,26 scontanto 150 €

che dite? :bonk)[/quote]
 
raul-74":3fpkiwj1 ha detto:
ottimo prezzo,cos'e'il tassello elastico e il coperchio insonoriz....fanno parte delle pompette?


Coperchio insonorizzazione: ho chiesto che mi eliminassero il rumore proveniente dal coperchio copritestata e hanno messo delle nuove rondelle in gomma. Mi è venuto il dubbio che mi abbiamo fatturato anche il coperchio (che non hanno cambiato) :matto)
mi sa che devo vedere il codice ricambio per capire cod. .1016a10
 
Il Capro Espiatorio":q6oludpj ha detto:
Ciao, è successo anche a me.
Da qualche settimana il pedale va a vuoto nella prima parte e stacca solo a pochi centimetri dal fondo corsa. Ho cambiato una frizione a 17000 ora la macchina ne ha 53.000 può essere la pompa? Se si, che spesa dovrei preventivare? grazie :OK)

la frizione scalinava ed era dura a caldo, così ho richiesto la sostituzione in garanzia.
Effettivamente ora le marce entrano a fatica...
grazie per la tua risposta :hail)
Il Capro Espiatorio":q6oludpj ha detto:
Risolto:
Cilindro frizione 62,96
Tassello elastico 16.46
tutela top 4 12.42
Cilindro operatore 39.60
coperchio insonorizz. 19,80 (proveniva rumore a seguito del consumo dei gommini)
materiale consumo
smaltimento

154,26 scontanto 150 €

che dite? :bonk)
beh ! ci guadagnano sempre sti :ignore)
cilindro frizione è quello del pedale che non servirebbe ,operatore è quello che ho messo ok ! 12€di olio avranno fatto un rabbocchino il resto lo tengono,
gommini coperchio , potevano evitarli , non sono i gommini ma le viti troppo lunghe che fanno ballare il gommino e coperchio , 19€poi !! :lingua) il coperchio costa 119non l'ha cambiato , cmq è così in alfa .. limano e cambiano cazzate che non servirebbero..
bisognerebbe avere tempo per il faidate o comprare il pezzo e far montare solo quello .
Dai cmq è apposto :spin) ciao
 
°maCHo°":28199zi0 ha detto:
Il Capro Espiatorio":28199zi0 ha detto:
Ciao, è successo anche a me.
Da qualche settimana il pedale va a vuoto nella prima parte e stacca solo a pochi centimetri dal fondo corsa. Ho cambiato una frizione a 17000 ora la macchina ne ha 53.000 può essere la pompa? Se si, che spesa dovrei preventivare? grazie :OK)

la frizione scalinava ed era dura a caldo, così ho richiesto la sostituzione in garanzia.
Effettivamente ora le marce entrano a fatica...
grazie per la tua risposta :hail)
Il Capro Espiatorio":28199zi0 ha detto:
Risolto:
Cilindro frizione 62,96
Tassello elastico 16.46
tutela top 4 12.42
Cilindro operatore 39.60
coperchio insonorizz. 19,80 (proveniva rumore a seguito del consumo dei gommini)
materiale consumo
smaltimento

154,26 scontanto 150 €

che dite? :bonk)
beh ! ci guadagnano sempre sti :ignore)
cilindro frizione è quello del pedale che non servirebbe ,operatore è quello che ho messo ok ! 12€di olio avranno fatto un rabbocchino il resto lo tengono,
gommini coperchio , potevano evitarli , non sono i gommini ma le viti troppo lunghe che fanno ballare il gommino e coperchio , 19€poi !! :lingua) il coperchio costa 119non l'ha cambiato , cmq è così in alfa .. limano e cambiano cazzate che non servirebbero..
bisognerebbe avere tempo per il faidate o comprare il pezzo e far montare solo quello .
Dai cmq è apposto :spin) ciao


Ma sì dai alla fine.... temevo peggio :)
grazie mille per l'interessamento! :ciao)
 
Top