Sostituire Xeno del comunitario di Principe!Richiesta info

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ragazzi, una lampadina allo xeno del comunitario di Principe sto passando a miglior vita, vi chiedo quindi se è possibile sostituire solo la lampada alla xeno o se invece si deve sostituire tutto l'impianto,con conseguente rimozione di paraurti anteriore e centraline!(cosa che vorrei evitare...)

Qualsiasi info in merito è ovviamente preziosissima!!!

:grazie) :grazie)

basta cambiare la o le lampadine,mica si deve togliere tutto ogni volta :splat)

Speravo in questa risposta!Ma ho chiesto prima per sicurezza!!Infatti non sapevo se lampade e ballast di produttori diversi funzionino se messe insieme!

Guardando il sito xenonlamp però ho notato che hanno un attacco "KET" che differisce da quello che monto io!

Per intenderci questo:

bulb.jpg

C'è per caso qualche altra marca che ha l'attacco denominato "AMP" nella figura di sopra?

io ne ho due kit diversi ma entrambi AMP ....... credo siano i più diffusi :ka)

ragazzi mi sono deciso a prendere i fari nuovi dalla xenonlamp, ma mi sorge un dubbio...vorrei prendere le ballast digital slim canbus H7R, dite che vanno bene per l'alfa 147 oppure meglio le professional??

Secondo me sono uguali, ma nel dubbio preferisco prima chiedere a voi! :grazie)

Io ti consiglierei Obd2world per il fattore prezzi più basso rispetto XenonLamp..
Comunque per la nasona vanno bene anche le centraline basilari (no canbus e no slim), se metti le canbus è solo tutto di guadagnato ;)