sostituire stereo originale ,problemi che possono incombere

alfa147naples

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
163
0
16
ragazzi vorrei sostituire il mio stereo originale con un pioneer DEH-4700MP
e vorrei sapere che ci sono stati fenomeni di lampeggio del quadro strumenti dopo il montaggio di questo modello ,dico che nn ho i comandi al volante e la mia auto è del 2002 e se devo cambiare qualche connettore o smonto uno e metto l'altro?
 
alfa147naples":5937xtew ha detto:
ragazzi vorrei sostituire il mio stereo originale con un pioneer DEH-4700MP
e vorrei sapere che ci sono stati fenomeni di lampeggio del quadro strumenti dopo il montaggio di questo modello ,dico che nn ho i comandi al volante e la mia auto è del 2002 e se devo cambiare qualche connettore o smonto uno e metto l'altro?

lo fa anche a me prima con il sony cdx3300 e anche ora con il kenwood...mi ha detto il meccanico (poi non so sè è una ca..ata) che solo tramite computer lo possono eliminare...più di questo non so :ka) :ka) :ka)
 
Ragazzi non si risolve con il circuito antilampeggio questo problema???

Chiedo informazioni causa cambio sorgente a breve... :nod)
 
alfa147naples":1acdprtx ha detto:
ma perche lampeggia se mi dite il motivo lo faccio io il circuito e lo divulgo a tutti
non serve nesusn circuito... leggete la faq apposita :OK)
 
alfa147naples":q40mljvg ha detto:
grazie,quindi dici che nn lampeggia?
:confusbig)

no molto probabilmente lampeggierà, ma la soluzione è semplice, come spiegato nella faq
andando in officina Alfa; con l' examiner verrà aggiornato l'elenco delle "periferiche" (allineamento proxy), eliminando il nodo "autoradio" dal CAN BUS; il lampeggio sparirà.
 
Top