sostituire pannellini alzacristalli

Salve ragazzi, a breve dovrei wrappare le maniglie e i pannellini degli alzacristalli di una 147, però non avendo mai posseduto un'Alfa, vorrei sapere se c'è una guida per vedere come si smontano, in modo da risparmiare tempo ed evitare di fare danno, grazie... :)
 
quello passeggero basta sollevarlo!

quello guidatore ha una vitina posta sopra la tasca!sviti e lo sollevi!

il coperchio è tenuto tramite dei gancetti!li sfili e wrappi!
 
Ibiza101":12m9ewgg ha detto:
Salve ragazzi, a breve dovrei wrappare le maniglie e i pannellini degli alzacristalli di una 147, però non avendo mai posseduto un'Alfa, vorrei sapere se c'è una guida per vedere come si smontano, in modo da risparmiare tempo ed evitare di fare danno, grazie... :)

si ma per fare bene le maniglie devi smontare i pannelli porta, per farlo ci sono della viti da svitare, una è sotto il tappo della maniglia gommata, una sotto il tappo della maniglia cromata, poi una sotto l'alzavetro, una sotto la luge di cortesia e quattro sotto il bordo inferiore del pannello...
una volta svitate tutte queste viti tiri il pannello dalla parte sotto verso di te fin che si sganciano i fermi in plastica e poi lo sfili verso l'alto..
comunque c'è anche una faq:
viewtopic.php?f=86&t=44131&p=956955&hilit=opalina#p956955
 
R: sostituire pannellini alzacristalli

Era quello che cercavo, grazie mille... :)

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
 
salve ragazzi io ho il vostro stesso problema xS al momento ho risolto wrappandola.. ma nel prossimo futuro voglio verniciarle!!!!! vi posto le foto del prima e dopo..
 

Allegati

  • WP_000227.jpg
    WP_000227.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 320
  • WP_000233.jpg
    WP_000233.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 322
Top