Sostituire luce accendisigari(selespeed),info rumore motore

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

ho letto la faq per la sostituzione della lampadina ma l'operazione è per 147 'normali'...sapete se è uguale per la selespeed? io non ho MAI smontato la leva cambio, è difficile da metter mani dato che non si può mettere la retro come per le altre 147?
in alfa romeo mi hanno detto che loro addirittura smontano il tunnel per montarla comodamente e volevano farmi fissare un appuntamento! ahahhahah per una lampadina, ma sono pazzi! ho confidenza con il capofficina gli volevo far vedere la faq.....quasi se la sono presi ahahahahah ma vabè.....

un'altra domanda....una settimana fa ha diluviato! in alcuni punti l'acqua era alta anche 20cm!! il clacson si è un pò 'spompato' anche se sembra si sia ripreso un pò ma la cosa strana è un rumore che fa.....tipo zuu zuu zuu....accellerando un pochino diventa sempre più frequente...poi in movimento non si sente più...

sembra tipo una cinghia o qualcosa del genere....cosa potrei guardare per eliminare questo rumore?
dite che scomparirà? è già una settimana!!!

nessuno mi sa dare qualche info sulla leva selespeed?
togliendo quelle viti alla base della leva va via tutto il pezzo ?

guarda io ho una147 gta selespeed, cambiare una lampadina con il tunne montato è da suicidio perche' la mano non riesce a passare e inoltre non si riesce a staccare dal tunnel l'accendisigari! ti conviene tirare su il tunnel come ho fatto io! :OK)

te hai visto la guida?
non passa la mano smontando la leva cambio per via della leva che da fastidio?
si smonta togliendo quelle 6/7 viti che stanno alla base?

Selespeed":3la7w80w ha detto:
te hai visto la guida?
non passa la mano smontando la leva cambio per via della leva che da fastidio?
si smonta togliendo quelle 6/7 viti che stanno alla base?

no la guida non l'ho vista! devi scanciare la leva del cambio con tutta la mostrina che va sul tunnel! poi devi svitare le viti alla base del tunnel e lo tiri su!

la mano non passa perche' quando levi la leva, rimane la leva di metallo dritta e sotto di essa c'e' come una torretta! quindi nada! :asd)