Sostituire lampadine fari....

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Raga vorrei sostituire le lampadine che monta la mia nasona nei fari ma ne vorrei montare di qualche tipo che facciano luce blu effetto xeno o bianca ma che lascino a bocca aperta che m'incontra o che se voglio fare una lampada abbronzante a qualcuno basta che sfanalo...l'importante che siano belle e potenti.
Non consigliatemi quelle da 100w perchè ho paura che la parabola si possa rovinare visto il calore che generano ciao a tutti e si accettano foto e info a migliaia.

si ok ne avevo sentito parlare ma da quanto sono ?che fascio di luce fanno?e qualche foto e se non chiedo troppo ma si possono cambiare sia abbaglianti che anabaglianti e posizione con qualcosa di piu potente?e costo?

D'accordo con giakomino le lampa come effetto estetico sono molto belle ma come effetto luminoso lasciano a desiderare,io le monto ma le voglio cambiare in qualcosa di più potenti,se vai in discussioni alfa 147 ho aperto una faq con questo titolo "Migliori lampadine H7" :up)

Jtdstyle":kj8o77ah ha detto:
147Dark":kj8o77ah ha detto:
le lanpa ble xe l ho montate anke io ..xò da 100w :OK)

Fiko :?: avevi anche quelle da 55w per fare un raffronto?se sì racconta :sbav) :sbav)

no sono passato direttamante a quelle da 100w,solo adesso devo montarle anke sugli abbaiglianti xkè era l ultimo paio...cmq sono stupende l unica pekka e ke da 100 w nn sono omologate :asd)

Io ho provato le Lampa, come dicono gli altri sono molto belle da vedere, però di notte a volte mi sembrava di girare con i fari spenti, soprattutto se pioveva.

P.S. Ma quella firma non è un po' grandicella?

io le ho provate, ma sono già alla 2° lampadina che devo cambiare in 2 mesi.... javascript:emoticon(':mecry2)')javascript:emoticon(':mecry2)') è un problema specifico della mia 147 o succede ad altri?

berserk":3gsld87h ha detto:
io le ho provate, ma sono già alla 2° lampadina che devo cambiare in 2 mesi.... javascript:emoticon(':mecry2)')javascript:emoticon(':mecry2)') è un problema specifico della mia 147 o succede ad altri?
sì le nasone bruciano spesso le lampadine. Non tutte ma un buon numero di esse.
E' un problema comunque diffuso in tante auto :ka)

Sarà la mia sfortuna ma di lampadine che fanno una luce bella come le lampa ne ho trovate poche e comunque nessuna illumina più della lampa. Sono d'accordo che se uno tiene su quelle normali vede un po' di più con un effetto :vomito)
Riugardo all'andare in giro di notte e con le lampa sembra di avere le luci spente non sono d'accordo, ovvio che i vetri dei fanali vanno tenuti più puliti. :ciao)

Quindi vuoi dirmi che rimettendo le vecchie lampadine mi si son puliti i fari in atomatico?

E poi dici che non hai trovato lampadine che illuminino meglio delle Lampa ma sei d'accordo che con le originali si vede di più...quale delle due è l'affermazione corretta?

TheBiker78":2vdsh5rc ha detto:
Sarà la mia sfortuna ma di lampadine che fanno una luce bella come le lampa ne ho trovate poche e comunque nessuna illumina più della lampa. Sono d'accordo che se uno tiene su quelle normali vede un po' di più con un effetto :vomito)
Riugardo all'andare in giro di notte e con le lampa sembra di avere le luci spente non sono d'accordo, ovvio che i vetri dei fanali vanno tenuti più puliti. :ciao)

non ho capito una mazza.

anche io, dopo aver provato varie marche, sono d'accordo con chi dice che le lampadine a fascio azzurrato sono bellissime di estetica ma come visibilità sono peggiori delle originali. Più sono blu meno illuminano, vale anche per gli xeno. Ora in attesa dello xeno ho le lampadine all season della osram a fascio giallognolo con riflessi viola, non sono spettacolari ma almeno ci vedo :asd)

Ho acquistato da poco le Lampa, e vi confermo che l'effeto visivo (cioè chi vi guarda) è da paura. La luminosità scende, la differenza è notevole.Pensate che se vado in giro con gli abbaglianti accesi solo 1 auto su 4 mi sfanala. Per non parlare poi in caso di asfalto bagnato o con pioggia o con addirittura nebbia; in quel caso che tu li abbia accesi o spenti non fa alcuna differenza.
Infatti adesso ho rimesso quelle originali e devo dire che si è rifatto giorno :p , le Lampa le rimetterò verso maggio-giugno cioè quando le piogge saranno molto meno.

147lightning":20oboy2n ha detto:
Ho acquistato da poco le Lampa, e vi confermo che l'effeto visivo (cioè chi vi guarda) è da paura. La luminosità scende, la differenza è notevole.Pensate che se vado in giro con gli abbaglianti accesi solo 1 auto su 4 mi sfanala. Per non parlare poi in caso di asfalto bagnato o con pioggia o con addirittura nebbia; in quel caso che tu li abbia accesi o spenti non fa alcuna differenza.
Infatti adesso ho rimesso quelle originali e devo dire che si è rifatto giorno :p , le Lampa le rimetterò verso maggio-giugno cioè quando le piogge saranno molto meno.

scritto quasi in contemporanea...stessa mia esperienza