sostituire Impianto frenante con uno potenziato..

Alessio33

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
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ragazzi... vi informo che ho preso la Q2... metterò le foto..
cmq secondo voi che pezzi si devono sostituire per avere un impianto utilizzabile qualke volta in pista per non farlo sciogliere come burro.. parlo di pinze tubi pompe ecc..
 
secondo me premesso che l'impianto di serie nn e' proprio di burro (a parte che alcuni lamentano che i dischi tendono a "stortarsi") gia il solo cambiar pastiglie (magari mettere anche i tubi aeronautici)ed in seconda batutta i dischi cambia gia le cose se poi vuoi cambiare la misura del disco sai gia che l'auto non e' piu conforme e rischi il libretto....
 
che differenza c'è tra un disco per esempio brembo e un brembo baffato? il brembo normale è lo stesso piu performante dell'originale alfa o è solo un ricambio che lo sostituisce anche nelle prestazioni? e come durata? lo so che è in base alla guida ma a mantenendo lo stesso stile di guida quello baffato si usura di più?
 
Ale_JTD16v":1n5xpryz ha detto:
che differenza c'è tra un disco per esempio brembo e un brembo baffato? il brembo normale è lo stesso piu performante dell'originale alfa o è solo un ricambio che lo sostituisce anche nelle prestazioni? e come durata? lo so che è in base alla guida ma a mantenendo lo stesso stile di guida quello baffato si usura di più?

magari consumi prima le pastiglie
 
Ale_JTD16v":3bfsks7w ha detto:
che differenza c'è tra un disco per esempio brembo e un brembo baffato? il brembo normale è lo stesso piu performante dell'originale alfa o è solo un ricambio che lo sostituisce anche nelle prestazioni? e come durata? lo so che è in base alla guida ma a mantenendo lo stesso stile di guida quello baffato si usura di più?

Il brembo liscio non è che è piu performante dell'originale, è qualitativamente migliore, tendera di meno a ovalizzarsi (fenomeno purtroppo molto noto sulle 147). Per quanto riguarda il disco baffato, come ha detto devil tendera a consumare prima la pastiglia.
 
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