sostituire il 1.9 jtd col mjet sedici valvole si può fare??

sbenga":19geia9p ha detto:
rapidello":19geia9p ha detto:
sbenga":19geia9p ha detto:
Un meccanico non penso prenda più di 4-500E per cambiare l'intero monoblocco senza smontarlo.
Dai, ad andare male 1000E perchè bisogna adattare le staffe.


si parlava di 5000 euro l'ultima volta che ne avevo parlato al mio meccanico...
Solo manodopera?
5.000E a casa mia sono 4 mesi di lavoro con gli straordinari, spero un meccanico non voglia farseli in 3 giorni... :sic)


beh....i preparatori non si fan pagare come gli impiegati...purtroppo..... :cry:

calcola che per il lavoro al mio motore ho speso 10.000 euro di manodopera....(e non ti dico il resto)
 
Re: non voglio montare il 2.4 ma il 1.9 sedicivalve

giangirm":2106hae5 ha detto:
freebike13":2106hae5 ha detto:
poi il cambio 6 marce l'ho già montato sul 1.9 jtd (115cv) e funziona che è una meraviglia.
costi ?

io sono riuscito ad trovarlo a sole 300€ + 50 € di spedizione.....è....funziona benissimo... :elio)
 
switing63":1df9g6zc ha detto:
Perdonate la mia ignoranza, ma non si potrebbe una volta sostituito il motore col 2,4 andare in motorizzazione e omologare la vettura come esemplare unico e quindi essere a posto con la legge? Immagino sia una bella lotta, però....
Nemmeno a pregare tutti i santi del mondo. Purtroppo ho dovuto rifare tutto il motore (2.0 TS) e il mecca aveva trovato un monoblocco col codice diverso dal mio.. dal momento che ne esistono 3 tipi per il mio TS e si montano tutti e 3 tranquillamente.
Ha fatto qualche giro di telefonate e gli hanno detto che purtroppo non è fattibile come cosa.. che se lo fanno per uno dovrebbero farlo per tutti ecc ecc.. e poi la spesa non giustificherebbe la resa. Alla fine avrei potuto montarlo lo stesso e risparmiare sul conto totale circa 650 euro.. ma poi non sarei stato in regola.. e sinceramente la cosa mi urtava un po'. Mi sta bene non essere in regola trapiantando almeno un 2.5.. differentemente no.
 
rapidello":h66s5xow ha detto:
sbenga":h66s5xow ha detto:
rapidello":h66s5xow ha detto:
sbenga":h66s5xow ha detto:
Un meccanico non penso prenda più di 4-500E per cambiare l'intero monoblocco senza smontarlo.
Dai, ad andare male 1000E perchè bisogna adattare le staffe.


si parlava di 5000 euro l'ultima volta che ne avevo parlato al mio meccanico...
Solo manodopera?
5.000E a casa mia sono 4 mesi di lavoro con gli straordinari, spero un meccanico non voglia farseli in 3 giorni... :sic)


beh....i preparatori non si fan pagare come gli impiegati...purtroppo..... :cry:

calcola che per il lavoro al mio motore ho speso 10.000 euro di manodopera....(e non ti dico il resto)



curiosità , ma che modifiche hai fatto alla tua nasona ??
 
mezzostordito":b8igw4nb ha detto:
ma si nn si è in regola neanche mettendo uno spoiler quindi tanto vale nn esserlo per aver montato un altro motore tanto la fine che si fa è la stessa
beh dai non voglio crederlo.. :splat)
 
joshua72":gt1vyzl4 ha detto:
rapidello":gt1vyzl4 ha detto:
sbenga":gt1vyzl4 ha detto:
rapidello":gt1vyzl4 ha detto:
sbenga":gt1vyzl4 ha detto:
Un meccanico non penso prenda più di 4-500E per cambiare l'intero monoblocco senza smontarlo.
Dai, ad andare male 1000E perchè bisogna adattare le staffe.


si parlava di 5000 euro l'ultima volta che ne avevo parlato al mio meccanico...
Solo manodopera?
5.000E a casa mia sono 4 mesi di lavoro con gli straordinari, spero un meccanico non voglia farseli in 3 giorni... :sic)


beh....i preparatori non si fan pagare come gli impiegati...purtroppo..... :cry:

calcola che per il lavoro al mio motore ho speso 10.000 euro di manodopera....(e non ti dico il resto)



curiosità , ma che modifiche hai fatto alla tua nasona ??

cose minime tipo la mia giusto un ottimizzazione del tutto :D
 
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