sostituire i sedili di serie

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
AAA: cercasi informazioni :D

si possono sostituire i sedili di serie in tessuto con sedili in pelle rossa?
oppure ricoprire.. boh... ditemi voi.

modello 5 porte plug-in per 5 porte, alfa serie 0.

mi piaceva l'idea di aver gli interni in pelle rossa o crema..

come posso fare?

costi dell'operazione?

Di sostituire non c'è problema, se riesci a trovare gli interni e anche i pannelli viene fuori un ottimo lavoro.

Di rivestire invece a parere mio non conviene, il lavoro potrebbe non essere abbastanza pulito, lascia perdere.... :OK)

FreeJTD":32qjqtvs ha detto:
Di sostituire non c'è problema, se riesci a trovare gli interni e anche i pannelli viene fuori un ottimo lavoro.

Di rivestire invece a parere mio non conviene, il lavoro potrebbe non essere abbastanza pulito, lascia perdere.... :OK)

i costi per la sostituzione?

a chi posso rivolgermi?

Cosa vuoi sapere di più? :asd) ..

come ti hanno già detto è un'operazione fattibilissima che non comporta alcun problema.. L'ho fatta anch'io, ora è una bomba.. :elio)

:asd) ..

sviti le 4 brugole (per sedile), stacchi i connettori airbag, sviti le 9 o 10 per il divanetto posteriore e togli tutti gli interni.. poi fai l'operazione inversa con i nuovi..

niente di più semplice :OK)

g3pp3tto":146bsvsx ha detto:
ma son facili da trovare i sedili alfa?

nell'ipotesi che non riesco a trovarli cosa posso fare?

io li ho trovati qui sul virtual, negli sfasci non è semplice trovarli come li vuoi te.. io li cercavo rossi per la 3p ed ho aspettato quasi un anno prima che saltassero fuori, ma sono stato ripagato anche perchè li ho trovati con tanto di fianchetti :A) ..

2005111012715_interni!.jpeg

147jet":3ljwjb30 ha detto:
complimenti...prima o poi vorrei farlo anch'io!!

dite che farl iriverstire viene una schifezza??
no, al contrario, ci sono molti professionisti che ne fanno anche di più belli.. solo che ti costano più di mille euro (1200-1300) compresi di cuffia cambio, freno a mano e pannelli porta..

Paolo17":y8jpiyb4 ha detto:
147jet":y8jpiyb4 ha detto:
complimenti...prima o poi vorrei farlo anch'io!!

dite che farl iriverstire viene una schifezza??
no, al contrario, ci sono molti professionisti che ne fanno anche di più belli.. solo che ti costano più di mille euro (1200-1300) compresi di cuffia cambio, freno a mano e pannelli porta..

cavoli..magari un giorno vado a sentire a pavia alla new.car, ne ho sentito parlare e sento quanto mi chiedono