Fabio85BG
Nuovo Alfista
- 27 Novembre 2006
- 1,563
- 6
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- 39
- Auto
- Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
simoalfista":2t77m21u ha detto:ho cambiato le testine di sterzo , tra l'altro un casino perche' io ho su le testine della wolkswagen lupo :eek13) fatto alquanto strano (avendo preso la macchina nuova in concessionaria ), comunque dopo 3 ore trovate le testine uguali alle mie , vado a casa per montarle ma manca il buco della brugola sotto per tenerle ferme mentre si avvitano , altre bestemie , alloro con il seghetto ho fatto un taglio alla base per tenere fermo il filetto e avvitahre con la chiav inglese , ma aime neanche le testine faevano rumore , ora mi restano solo i tamponi ammo, e il supporto motore . :jaw)
Ciao,nulla, si rimettono i bulloni e via,tra l'altro sono abbastanza lunghi per chiudere la staffaroberz":1h9p26d7 ha detto:Ciao a tutti.
La guida è ottima ma non capisco, manca un passaggio.
Dopo la rottura dei rivetti utilizzando lo scalpello o cacciavite, quando devi richiudere cosa si mette al posto dei rivetti? Dado e bullone?. Non viene spiegato il passaggio di chiusura staffe che tengono i gommini
romeo58":ho0kr19j ha detto:Ciao,nulla, si rimettono i bulloni e via,tra l'altro sono abbastanza lunghi per chiudere la staffaroberz":ho0kr19j ha detto:Ciao a tutti.
La guida è ottima ma non capisco, manca un passaggio.
Dopo la rottura dei rivetti utilizzando lo scalpello o cacciavite, quando devi richiudere cosa si mette al posto dei rivetti? Dado e bullone?. Non viene spiegato il passaggio di chiusura staffe che tengono i gommini